[icon_246 [icon_246 le ho anche contate quando ho letto il topic [264
Toste tipo ? [icon_246 [icon_246
Visualizzazione Stampabile
[icon_246 [icon_246 le ho anche contate quando ho letto il topic [264
Toste tipo ? [icon_246 [icon_246
Beh,una non c'è se hai notato bene [249Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Toste quanto?Toste,fidati,ed incrociamo le dite.
Di più non dico per ora,vi lascio con il dubbio [0008024
Tanto noi semo quà* [264
Forse ho capito quale manca [icon_246
Mannaggia,è andata male....avevo puntato una cifra alta,parecchio......e bon dai,la caccia continua [264
no, che peccato.
In bocca al lupo per la caccia [264
Peccato si,nel lotto c'era un boccale arancione buono [142 [142 [142Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Hai fatto un lavoro notevole, ti ho mandato un MP! [264
Grazie Andrea,ti ho già* risposto.Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Mancano ancora un paio di dettagli e sarà* completo [264
Trovato uno più tosto di te allora.. [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Mi sa di si [142 [142 [142Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Aggiornata la scheda con nuovi collage a riguardo del corpo,del cinghiaggio e dei bottoni di chiusura!
viewtopic.php?f=61&t=14430&p=410951#p410951
Ottimo lavoro, direi esemplare, degno di un serio appassionato collezionista, prezioso riferimento per chiunque [264
Grazie Pino,a breve evrranno inseriti altri collage fatti con la preziosissima collaborazione "tecnologica" di heerx [264
Meraviglia delle meraviglie, quest'anno sarà* di buon auspicio per il via a tante schede relative all'equipaggiamento! Bravo!! [264Citazione:
Grazie Andrea [264Citazione:
Il prossimo sarà* sulle gavette e le cinghie d'affardellamento [icon_246
Aggiunta anche l'evoluzione del feltro [264
...io ho un'ideuzza [icon_246 ... il prossimo (mio) sarà* sull'attrezzo da scavo individuale anche con il supporto materiale dell'amico odilo.. [icon_246 [00060034Citazione:
Odilo?Ma dai?Ottima notizia [264
non mi dire Andrea l'hai recuperato ?Citazione:
[iocero [iocero [iocero [iocero [iocero
beh entrambi potete combinare un macello [264Citazione:
ricevuto okCitazione:
[264
...intanto oggi lo pago! [icon_246 [73Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
E l'altro tocheto?
[icon_246Citazione:
...eh beh, se tutto subito non c'è gusto!! [1530Citazione:
Ora basta OT!! [0008024
Citazione:
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
Ho visto le aggiunte, un lavoro magistrale [264 e senza esagerare sembra di leggere un buon libro dove il tutto è ben spiegato con immagini perfettamente esplicative.
Un bel lavoro bravo [264
Grazie Luciano,grazie [264
Bravo..Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
[264Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Inseriti altri due collage fotografici,ora manca solo l'ultimo,quello sui moschettoni.
Critiche e suggerimenti sono bene accetti [264
evvaiiiiiiiiii [264Citazione:
[264Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Finalmente sono arrivate.
Un bel modello alto marcato SEL40 con colorazione verde oliva ed un bel modello di fine guerra in ferro che non ho ancora ben capito di che colore è.E' una di quelle con vernice vetrificata,cotta al forno,con interno molto scuro che butta sul verde.Uno spettacolo insomma.Spero di fare delle foto degne stasera per farla vedere al meglio,ma non sarà* facile.Probabilmente dovrò aspettare la luce del sole per far apprezzare al meglio la colorazione.
Bene,molto bene.....
Ecco una foto fatta super al volo,oro corro a fare quelle dettagliate:[attachment=0:2nqcfc6i]Z.jpg[/attachment:2nqcfc6i]
Molto belle giancarlo.
Mi piace molto il modello fine guerra ma anche la 40 ha un suo fascino [264
[264
Bene bene,dopo tanto cercare finalmente è arrivata.
Quella che vado a postare è una gavetta fine guerra con vernice cotta al forno,dal classico aspetto esterno come vetrificato,ed interno smaltato di nero.A dire il vero,con la luce del sole l'interno risulta di un verde scurissimo....ho fatto le foto meglio che potevo,ma dopo svariati tentativi ho alzato bandiera bianca,impossibile(per me)riprodurre la colorazione che si vede ad occhio nudo.La gavetta non è marcata o,meglio,le eventuali punzonature non si vedono o perchè coperte dallo strato di vernice vetrificato,come sulle cerniere dove un alone che sembra un 44 c'è,o perchè compeltamente sparite come nel caso del manico,solito presentare i punzoni in questo particolare tipo di gavette,cosa che ho avuto modo di vedere in diversi esemplari in giro per la rete.
In ogni caso le foto sono abbastanza indicative.
Pareri,opinioni e critiche sono ben accetti:[attachment=9:2yg7te4v]GAVETTE 001.jpg[/attachment:2yg7te4v][attachment=8:2yg7te4v]GAVETTE 002.jpg[/attachment:2yg7te4v][attachment=7:2yg7te4v]GAVETTE 003.jpg[/attachment:2yg7te4v][attachment=6:2yg7te4v]GAVETTE 004.jpg[/attachment:2yg7te4v][attachment=5:2yg7te4v]GAVETTE 005.jpg[/attachment:2yg7te4v][attachment=4:2yg7te4v]GAVETTE 006.jpg[/attachment:2yg7te4v][attachment=3:2yg7te4v]GAVETTE 007.jpg[/attachment:2yg7te4v][attachment=2:2yg7te4v]GAVETTE 008.jpg[/attachment:2yg7te4v][attachment=1:2yg7te4v]GAVETTE 009.jpg[/attachment:2yg7te4v][attachment=0:2yg7te4v]GAVETTE 010.jpg[/attachment:2yg7te4v]