Gigi,non ti devi scusare di nulla.
Quando potrai,lo farai [264
Visualizzazione Stampabile
Gigi,non ti devi scusare di nulla.
Quando potrai,lo farai [264
Quello che hai fatto fino ad ora per l' Amico Beraki è encommiabile, quindi non ti scusare di nulla, Viper 4. [264
QUOTOCitazione:
Originariamente Scritto da MULON
[center:2hwmg981]AVVISO IMPORTANTE - Consegna targa e 2^ raccolta[/center:2hwmg981]
Dopo una serie di problemi legati al mio lavoro, finalmente posso comunicarvi che questa settimana verrà* consegnata sia la targa ricordo che la seconda parte della nostra raccolta in favore dello Sciumbasci, Beraki Ghebreslasie.. chi desidera partecipare all'evento (zona Roma) può inviarmi un MP oppure farlo presente qui nel forum.. (vi sarà* comunicato giorno ed ora).. colgo l'occasione nel ringraziare ancora una volta tutti gli Amici e l'amministrazione di World War che hanno partecipato a questa lodevole iniziativa.. Cordialmente Viper 4
Ottima la scelta del periodo,così gli potremo anche far giungere il nostro più sentito
BUON NATALE BERAKI
[00016009 Gianfranco
[center:1maq3j11]AVVISO IMPORTANTE - Consegna targa e 2^ raccolta[/center:1maq3j11]
Dopo una serie di problemi legati al mio lavoro, finalmente posso comunicarvi che questa settimana verrà* consegnata sia la targa ricordo che la seconda parte della nostra raccolta in favore dello Sciumbasci, Beraki Ghebreslasie.. chi desidera partecipare all'evento (zona Roma) può inviarmi un MP oppure farlo presente qui nel forum.. (vi sarà* comunicato giorno ed ora).. colgo l'occasione nel ringraziare ancora una volta tutti gli Amici e l'amministrazione di World War che hanno partecipato a questa lodevole iniziativa.. Cordialmente Viper 4
Mi raccomando le foto... [264 [264 [264
Bene [264
Ottimo!!! [264
Molto bene [264