Altri.....
Visualizzazione Stampabile
Altri.....
Ah, ho capito ci hai preso gusto e fai bene, questi oggetti sono deliziosi e danno tante soddisfazioni, gli oggetti personali vanno via subito ultimamente e soprattutto cibo e razioni sono presi d'assalto e difficilissimi da trovare, comunque il tuo set di posate e la bottiglietta arancione sono bellissimi per non parlare del resto.
Belle cose, ma veramente belle.
Complimenti [264
il set di posate in teoria doveva essere in dotazione a tutti i soldati, anche se opinione di alcuni è che siano da ufficiale, personalmente abbraccio la prima ipotetesi, ho detto in teoria perchè molti soldati preferivano la più pratica combinazione cucchiaio - forchetta.
mi piace molto anche il contenitore per la boccetta di Losantin. [160
eeeeh caro Enrico.....zitto zitto, mi sa tanto che la polenta ce la fai mangiare tu, il che non mi dispiace affatto in quanto uno dei miei piatti preferiti.
Ciao
Roberto
Tutti pezzi molto belli, ma le posate gran belle [264
Fantastica presentazione di oggetti in ottime condizioni e tutti indovinati nella tua meticolosa scelta che hai fatto.
Le condizioni sono davvero spettacolari, mi hai lasciato veramente a bocca aperta. Complimenti sinceri Enrico [264
Roberto, la polenta, o qualcosa del genere, ve la farà* assaggiare io ma d'epoca, quando arriverà* solo che, sarebbe un peccato sconfezionarla [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da robertochiac
Comunque quoto quanto detto sul materiale di Enrico.
....prevedo indigestione in futuro.Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
molto bene perchè sono un mangione, alla faccia del mio medico curante che mi vuole a stecchetta.
Ciao
Roberto
Vi ringrazio per i complimenti !
allora..... vi auguro buon appetito !
[257
[126 azz!! bella gialla, quella che preferisco [151
meno male tra poco ho pronta la cena ...... azz! ke festin! polenta e tanta allegria! [17 [17