altra
quasi tutti i pezzi sono marcati (BL)
Visualizzazione Stampabile
altra
quasi tutti i pezzi sono marcati (BL)
il mio preferito purtoppo poco visibile perche poco impresso
la riparazione!
Concordo,difatti come da testimonianza del reduce nessuno qui in valle ha torto un capello a questi soldati,non come in buona parte del resto D'Italia.
nessuno sa niente specie dei primi marchi dietro il calcio?
sto vedendo per acquistare pressa e dies..
beh i dies RCBS 6,5x52 la bellezza di 160 euri come una pressa ma è normale?
Direi di no, a meno che non siano custom. Vai sul sito americano e guardali li, puoi comparare i prezzi e farti un'idea.Citazione:
Originariamente Scritto da herossm
Una curiosità*, quando ti hanno detto il prezzo indossavano i passamontagna regolamentari? Perchè è una cosa che ha la sua importanza nella valutazione del prezzo. [255 [255 [255 [255 [255
in merito ai dies ti consiglio di prendere quelli della Hornady perchè sono del diametro .268.
Costano circa 80 euro.
Ciao.
Citazione:
Originariamente Scritto da Fabrizio 5
l'ottica e una tedesca hensoldt della weitzlar.
ha L'attacco a piede di porco con il supporto dietra, spostato a sinistra, tipico per i fucili aperti tipo manlicher (come i mauser haenel, manlicher, carcano.
i carcano usavano lo stesso tipo di attacco che usavano i manlicher austraci....infatti quell'otticca sembra molto da caccia prodotto per il cosidetto il fucile da gentiluomo, il manlicher schoenauer dacaccia...
[quote=alb.gunsmith]Citazione:
Originariamente Scritto da "Fabrizio 5":1mkauhly
l'ottica e una tedesca hensoldt della weitzlar.
ha L'attacco a piede di porco con il supporto dietra, spostato a sinistra, tipico per i fucili aperti tipo manlicher (come i mauser haenel, manlicher, carcano.
i carcano usavano lo stesso tipo di attacco che usavano i manlicher austraci....infatti quell'otticca sembra molto da caccia prodotto per il cosidetto il fucile da gentiluomo, il manlicher schoenauer dacaccia...[/quote:1mkauhly]
Sono d'accordo: il tipo di attacco era quello detto "alla viennese"; ne ho uno anch'io che poteva essere stato montato su un fucile da caccia d'epoca o militare , magari proprio su un '91; ne ho anche uno proprio per il '91, però c'è il solito problema: come erano fatte le basi?
Se a qualcuno interessa potrò cercare di postarli... non sono molto capace!
Saluti per tutti.
http://www.gunbroker.com/Auction/ViewIt ... =236072978
qualcuno saprebbe dirmi se queste armi effettivamente venivano date in premio, e' una gara del 1908. Sto' facendo un pensierino a questo fucile, 975 $, non vorrei imbarcarmi in una american fregatura. Il fucile e' un Terni del 1906.
Saluti Alpini dall'Oklahoma