Ed ecco l'altro lavoro..presentato a Novegro...
Kartoffel.
Vita di accampamento.......ma quante patate...per una zuppa!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ed ecco l'altro lavoro..presentato a Novegro...
Kartoffel.
Vita di accampamento.......ma quante patate...per una zuppa!!!!
Beh descrivere questo lavoro...non è semplice, è durato parecchio tempo, circa sei mesi per completarlo.
Volutamente non sono presenti armi, ad eccezion fatta di una bomba a mano, soprannominata schiacciapatate...ehhehhehe
Il personaggio che ho rappresentato è un Fj , per la precisione un cuoco di un reparto di Fj.
Fritz Heller , soprannominato Kartoffel da tutto il reparto,è intento a sbucciare le patate per prepare una succulenta zuppa.
Materiale impiegato: personaggio sideshow, modificato nelle braccia, ho infatti rifatto con milliput dal gomito alle mani, entrambe le braccia.
Testa ridipinta, aggiunti capelli veri e baffi sintetici. Ricostruite spalline e mostrine. Bustina Dragon. Grembiule autocostruito, come pure il coltello.
Telo tenda modificato, tagliato e ricucito, patate, pomodori e peperoni in fimo, cassette autocostruite, le mollette, sono fatte con pezzettini di legno e filo di ferro sottilissimo.
Sono belli ma dal vivi lo erano ancora di più, sono rimasto a guardarli come un ebete ed avevo pure riconosciuto quello col cane ma come un cretino non ho pensato che fossi lì di persona. Ho anche ammirato le mollette. Una critica però devo farla, è il colore di peperoni e pomodori che trovo un filo troppo acceso. Però è solo quello. Altra critica poi ai tuoi gusti culinari, te li immagini i poveretti a lanciarsi con sullo stomaco la zuppa di patate e peperoni? Prima del lancio minestrina!!! [icon_246 [icon_246
Capolavori.. [264
Ciao Max,hai postato nuovamente dei capolavori,quanta passione....bravo [264
Che meraviglia!!!! La cura dei particolari è incredibile. Complimenti davvero [264
Meravigliosi!!! Ne voglio uno anch'io ( e nemmeno tanto particolare!!!).
Richiedo preventivi in privato! [17
Devo dire che mi impressionano per il verismo più questi in pose rilassate e intenti nei piccoli gesti quotidiani che non quelli più bellicosi!!!
Comunque belli tutti!! [264
Molto belli con una cura nei particolari notevoli. [264
Bravo e complimenti [264 .
Ho abbondantemente girovagato a Novegro nella sezione modellismo e il sig."Kartoffel" l'ho visto dal vivo ed è ancora più bello, peccato che non conoscendoti non ho potuto farti i complimenti in diretta.
Sono davvero incredibili!!! [1495 [1495 [1495