Citazione:
Originariamente Scritto da marcoltk
Infatti vi ringrazio tutti di cuore.
Enrico,che dici,meglio così?L'ho ftto adesso al volo....[attachment=0:38ypgml0]VETRINAAA.jpg[/attachment:38ypgml0]
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Infatti vi ringrazio tutti di cuore.
Enrico,che dici,meglio così?L'ho ftto adesso al volo....[attachment=0:38ypgml0]VETRINAAA.jpg[/attachment:38ypgml0]
Ma non lo devi mica sagomare, devi tagliarlo con la sega. Se non viene bene prova con il compensato con quello ci riesci sicuramente. [00016009
Guarda che le ho finite, questa è già* piena ed adesso cosa fai? [255 [255 [255 [255
Di grande impatto! ottimo, cosa ne pensi della mia soluzione per le tue borracce?
......o le basi delle uova di pasqua! [255
Vedo solo ora Enrico,scusami,ma sono stato inondato di messaggi ed ho perso il tuo [0008024Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Il problema è che v0oglio far stare almeno 4 file di borracce su ogni ripiano,altrimenti mi fotto la vetrima con solo le borracce....e dopo Andrea me ne deve procurare un'altra [00060034
Si,ma chi aspetta fino a Pasqua? [00060034Citazione:
Cavolo Marco,lo sai che invece è davvero una buona idea?Devo solo trovare chi ha i fondi trasparenti,qualche grossista insomma.....
urca! hai ragione. Si potrebbe fare una base circolare, a tronco di cono, con una striscia di cartone, rivestita di stoffa mimetica o verde militare.Citazione:
[argh Orca, non si puo' fare piu' una battuta che tutti ti prendono sul serio! [icon_246 [icon_246