Direi zero problemi. Buonissime. [264
[00016009
Visualizzazione Stampabile
Direi zero problemi. Buonissime. [264
[00016009
Per quel poco che ci capisco anche a me paion buone, belle!! [264
Ciao Pino, dopo la "picconata" che mi son beccato con le mie Litzen fine guerra, ogni volta che vedo delle sodoppiature sulle profilature sottili mi suona un campanello d'allarme......tuttavia queste Litzen le vedo ok ed anche belle.
Sono curioso di sentire anche altri pareri.
Aggiungo ancora che trovo molto interessante il paragone tra le due differenti produzioni di uno stesso prodotto [264
Ciao Giancarlo, ho capito cosa vuoi dire, se ne era parlato prima ma qui non ci sono sdoppiature, almeno, io non ne vedo [257Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Ma poi, a quali ti riferisci ?Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Ecco mi qua Pino [264
Sicuramente è solo una mia paranoia dettata dalla scottante fregatura che beccai io tempo addietro, per cui prendi queste mie impressioni come tali....perchè altro non sono, in attesa di pareri ben più consistenti dei miei.......pensa te Pino, non una ma bensì due volte sono stato fregato con leLitzen.....mea culpa però [142 [142
Nei cerchietti rossi ho evidenziato i punti che mi hanno fatto un po' pensare.
I medesimi punti si ripetono in entrambe le Litzen:
[attachment=1:3ct152wz]DSCN9272.JPG[/attachment:3ct152wz]
[attachment=0:3ct152wz]DSCN9274.JPG[/attachment:3ct152wz]
Ok, aspettiamo, considera comunque che perlomeno le prebelliche sono state già* visionate positivamente da un'esperto del forum che per correttezza non posso nominare, la sdoppiatura di cui si parlava prima è un pò diversa da queste, tuttavia, aspettiamo [00060034
Certo Pino.....sono sicuro che le mie sono solo paranoie [257
ciao ragazzi!
allora ho guardato e controllato ... e riguardato... che non guasta mai...
certo il retro avrebbe potuto aiutarci ma mi sentirei di esprimere parere piu che positivo per le litzen di Panzer e di Unorosso. Le spalline Panzergrenadier mostrate nella bluse di Panzer sono buone; appartengono ad un lotto venuto fuori tanto tempo fa insieme a spalline trasmissioni realizzate in panno italico e sempre nel medesimo modello semplificato 44.
k.d.g.
Benone, le mie quindi si sono rivelate solo delle paranoie [257
Pino, grazie per averle postate in dettaglio, oggi ho imparato qualcosa in più quindi [257