Bravo Giancarlo ! Finalmente hai comprato delle cassette di mg!Che dire se non che sono FAVOLOSE
[160
Complimenti
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Bravo Giancarlo ! Finalmente hai comprato delle cassette di mg!Che dire se non che sono FAVOLOSE
[160
Complimenti
Stefano
Grazie a tutti.
Pino,c'hai visto giusto,prese due al prezzo di...mezza [00060034Però non resteranno molto in collezione,non è quello che volevo propriamente....o tre toni o nulla per me [icon_246 [264
vabbè dai dagli una bella spruzzata di bombolette marrone e verde, il giallo già* c'è [255
belle [264 a chi le dai???
a me servono sempre [17
bombamic
Pericolo scampato...è passato Alan ma sono rimaste qua da me.Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Una è bella e buona,l'altra un po' "pastrociada".
Per il discorso tre toni scherzavo,è una fissa che in qualche modo devo togliermi....d'altronde in Normandia c'era un po' di tutto,non solo il tre toni,giusto?
Hehe,se la venderò(una)la metterò sul sito d'aste di WW [264Citazione:
Originariamente Scritto da 8x57js
anche in Italia dai, diamo un pò di peso alla campagna Italiana no ?Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Vorrei aggiungere che il famoso mimetismo a tre toni venne impiegato già* durante le manovre militari sostenute dal Reichswehr prima dello scoppio della guerra. Un' interessante cassetta da MG in alluminio mimetizzata tre toni a spruzzo che ebbi in collezione per un periodo, riportava l'aquila di Weimar e l'anno 1936. Per quanto riguarda la Normandia e sempre dallo studio fotografico, risulta che molti equipaggiamenti erano tinteggiati in giallo in seguito all'introduzione del colore d'ordinanza dunkelgelb (giallo sabbia) avvenuta nel 1943.
entrambe belle e fascinose... [264
Ma si,certo Pino,però io ho la fissa di quel teatro d'operazioni,tutto qua.Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Ringrazio Andrea per l'integrzione e Franz per il commento.