70)
Allegato 211068
Visualizzazione Stampabile
70)
Allegato 211068
71)
Allegato 212019
Interessante foto d'epoca datata 15.06.1944
72)
Ciao sei sicuro sia d'epoca la foto? A me sa da rievocazione, l'elmo poi con quegli spigoli non mi piace per niente, tanto per dirne una; di' la verita' volevi fare uno scherzo eh?:lol:
Non so dove l'ha presa Gertro. Se e' un reenactement, la foto e' ben fatta.Di che spigoli parli? PaoloM
La foto sarebbe stata scattata in località Meautis (Francia Nord-Ovest).
Se di re-enactors si tratta, si sono presi la briga di rendere più realistica la scena con un arto mozzato ed una sega nel secchio in basso ....
MP
Parlo della linea che ha la parte anteriore dell'elmo, mi ricorda le riproduzioni piu' datate, poi gli oggetti sparsi a terra tutti puliti sembrano messi apposta , la tela della barella bianca candida, nonostante tutti i feriti sanguinolenti, il braccio tagliato mi sa di artificiale, insomma e' tutta la scena che mi pare creata ad arte, mah!
Questo e' il sito da dove ho prelevato la foto:
LES FLEURS DE LA MEMOIRE
sono tutte foto autentiche d'epoca.
Ciao, che la foto sia in un sito storico non ne accerta automaticamente la veridicita', il web né e' pieno di scatti fasulli mischiati a quelli d'epoca, io esprimo la mia opinione e non voglio convincere nessuno per carita', non mi piace tutto qui.