Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
Diciamo che dopo gli ultimi acquisti son senza un soldo e poi domenica organizzo una mega grigliata in campeggio a Parenzo(Croazia, già* terra italiana) e quindi il sabato lo dedicherò all'organizzazione,poi ci vediamo cmq a Bologna che è più vicina più o meno per tutti. [264
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
Ciao Ragazzi,
Ancora questa volta non ci riesco ad andare...4º filglio (tutti maschi)apena nato... [126 [257
Spero, magari...a Novembre... [47
Aspeterò le foto con ansia [1495
Cordiali Saluti
Luis [264
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
Citazione:
Originariamente Scritto da CIANO
Ciao Ragazzi,
Ancora questa volta non ci riesco ad andare...4º filglio (tutti maschi)apena nato... [126 [257
Spero, magari...a Novembre... [47
Aspeterò le foto con ansia [1495
Cordiali Saluti
Luis [264
Auguri per il bambino, [264 ma allora non passi tutto il tempo solo a collezionare militaria [icon_246 [icon_246
Vedremo di fare tante foto.
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
Ciao....4° figlio?
Congratulazioni,ma veramente di cuore!
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
Congratulazioni Luis a Te e Signora. Dai, ci si vede alla prossima edizione! [264
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
Ciao,
Grazie Ragazzi, per i vostri complimenti [264
4 ragazzi con 25% di sangue Italiano... [257
Sapete...dobbiamo pensare all'Europa, alla civiltà* Europea...Le Nazioni stano diventando stereli.... [argh
saluti
Luis [icon_246
Allegati: 1
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
Ciao,
Aggiungo qui la Medaglia delle Famiglie numerose...mi mancano ancora 4 figli...per riceverla... [126 [255 [icon_246
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
Dai, sei a metà* strada, Luis!!!
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
aggiornamento...
SABATO
Blaster
Andrea58
Leon 1949
8x57js
Sven Hassel
Ivan Zolotov
Jannik
Walther Novotny
Panzer 65
Coloniale
Norby
Silent brother ?
Thule
Spadon
ranville
DOMENICA
Blaster
Leon 1949
Thule ?
andrea58