Re: Modelli aerei anni 40
Angelo i dubbi mi venivano dai dettagli che ti dicevo, comunque meglio così! [264
Se fosse stato di plastica sarebbe stato comunque un gran bel modello!
Volevo dirti che ho visitato il sito sul negozio di modellismo, e ho trovato un modello che potrebbe interessarmi ma non riesco a vederne il prezzo...bisogna contattare il venditore?
Grazie e [00016009
Allegati: 1
Fosse stato di plastica l avrei detto, c è una bella differenza fra plastica e alluminio.....per quanto riguarda i prezzi del sito devi contattare il venditore tramite e mayl...tarda un pò a rispondere,quindi consiglio per telefono....ti faccio vedere foto di un gigantesco modello per scuola allievi piloti ,acquistato l anno scorso su e bay in Francia,ho speso più di spedizione....è leggerissimo e tutto da restaurare,ce l ho ancora in "scatola".
Sul nostro" sito trovi un modello del genere ,però più completo e messo meglio,lo noti subito....sai quanto chiede il venditore?? più di 15.000 euro!!! sono pezzi rarissimi ,introvabili...devo trovare il tempo di sistemare il mio che dovrebbe essere un Caproni......
:__________
Angelo
Un altro sito che puoi controllare... digita su SGARZI COLLEZIONI,modelli statici,anche qua ci sono bellissimi aerei,sopratutto uno splendido IDRO:::::
________
Angelo
Allegati: 1
Invio immagine di questo altro "oggetto" che fa parte comunque della collezione...,è una vetrinetta con all interno diorama ,scena con navi ,aerei e porto,è firmata all interno da ufficiale tedesco ,porta la data del 42....
_______
Angelo
Allegati: 12
Sulla vetrinetta c è un distintivo originale della Kriegsmarine...ora ,metto le foto della parte finale della collezione riguardante glli altri oggetti...si tratta di due modelli di cannone,un modello di nave,la Cormorano,dimensione circa 80 cm,e poi un modello lampada della V2 ,alta cica 70 cm,con firma e data del 43....
________
Angelo
Collezione notevole e molto bella con pezzi davvero particolari.
Complimenti
Caspita che belli. Potresti fare una foto più ravvicinata del distintivo della Kriegsmarine? [00016009
Ok,in giornata aggiungo particolari della vetrinetta con il distintivo...
Allegati: 4
Ecco i dettagli della vetrinetta:::
Allegati: 3
questi sono i miei mi furono regalati da un vecchio pilota ,ancora oggi mi rammarico di non aver potuto continuare
a frequentarlo ora è deceduto ma mi ricordo foto e diplomi appesi al muro sic........ps scusate la polvere ma anche questi sono
in magazzino