Allegati: 1
Re: FOTO MILITARI CURIOSE
Ehm...razza superiore? Sembra il mitico Schultz de "Gli Eroi di Hogan"...
Joseph Porta (con il cilindro) e la sua banda di "Maledetti da Dio"??
Ora capisco perchè i cecchini vengono scelti tra i non fumatori...
..anche perchè i cecchini ce li hanno pure gli altri...(ingegnoso il ragazzo...mi ricorda il duo Gassmann/Sordi in "La grande Guerra)
Citazione:
Originariamente Scritto da MarcowebII
Joseph Porta (con il cilindro) e la sua banda di "Maledetti da Dio"??
Sembrerebbe di si [icon_246 [icon_246
Allegati: 2
Altre 2 foto!!!! [257 [icon_246
Citazione:
Ehm...razza superiore? Sembra il mitico Schultz de "Gli Eroi di Hogan"...
Spettacolare!!! Spero per il suo bene che non sia stato mandato al fronte ma che sia rimasto imboscato nelle retrovie. Un soggetto del genere lo avrebbero colpito a chilometri di distanza. Poveraccio [255 [255
Citazione:
Originariamente Scritto da kanister
Citazione:
Ne vogliamo parlare di questa Lambretta con cannone "Low Recoil" da 106mm di produzione (credo) coreana esposta ad una manifestazione di mezzi militari?
Ciao, per una volta gli orientali non c'entrano: si tratta di una copia della Vespa prodotta dalla francese ACMA e studiata per essere lanciata con i paracadutisti. Se riesco a trovarla vi mostrerò la foto della mia.
Ciao dopo le altre spiegazioni già* postate questa forse è superflua, comunque ormai l'avevo scannata....
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Ne vogliamo parlare di questa Lambretta con cannone "Low Recoil" da 106mm di produzione (credo) coreana esposta ad una manifestazione di mezzi militari?
Ciao, per una volta gli orientali non c'entrano: si tratta di una copia della Vespa prodotta dalla francese ACMA e studiata per essere lanciata con i paracadutisti. Se riesco a trovarla vi mostrerò la foto della mia.
Ciao dopo le altre spiegazioni già* postate questa forse è superflua, comunque ormai l'avevo scannata....
Nulla è superfluo quando si tratta di cose curiose! [257
Grazie per l'integrazione.
Marco
Allegati: 2
....secondo me questo giovine marine ha giocato un pò troppo a Call of Duty...che ne dite???...