Io sto tranquillo , sono astemio , e poi porto Checco (mio figlio) e quindi non rischionemmeno per un attimo di bere qalcosa che non sia acqua [icon_246
Visualizzazione Stampabile
Io sto tranquillo , sono astemio , e poi porto Checco (mio figlio) e quindi non rischionemmeno per un attimo di bere qalcosa che non sia acqua [icon_246
Ciao a tutti-spero a Bologna di avere l'occasione di conoscervi!Purtroppo le ultime fiere di militaria extraregionali a cui ho partecipato erano parecchio tempo fa e non avevo avuto occasione di conoscere praticamente nessuno all'epoca...stavolta spero di rifarmi! [264
P.S. preferite dolci,salati o bibite per la pausa compere??? [257
A questo deve rispondere Sven ma se ci fosse qualche dolce tipico potrebbe essere un'idea.Citazione:
Originariamente Scritto da Jack83
La fanciulle invece le preferisco more, procaci, di facili costumi e silenziose.
Non lo dico per me ma darebbero un tocco di classe allo stand. Si lo sò sono altruista [0008024 [255 [255 [255
Precisazione...
per il momento del pranzo, che ovviamente non sarà* nello Stand di World War, l'organizzazione della Militaria alla Torre mette, gentilmente come sempre..., ottimi e capienti tavoli nella zona Ristoro.
Il tradizionale ritrovo "mangereccio" verrà* effettuato in quella postazione.
WW
Amministratore
Spero di fare cosa gradita a tutti riportando questa nota presente sul sito internet del Museo:
ATTENZIONE CAUSA LAVORI STRADALI E' CONSIGLIABILE
- uscita 13 della tangenziale (San Lazzaro di Savena)
- proseguire per il centro di San Lazzaro di Savena
- attraversare il paese in direzione Bologna
- dopo il ponte sul Savena a fianco ai cimiteri di Guerra polacco ed Inglese siamo noi
Nel caso qualcuno sappia che la situazione è cambiata avvisate su questo topic! [264
[264
Sarò presente alla domenica per ritrovarmi con il mio vecchio amico Guarnere. spero di riuscire a conoscervi anche di persona.
World War con la collaborazione di Militaria alla Torre che si terrà* il 12 e 13 Settembre 2009 a Bologna
mette a disposizione uno speciale Buono Sconto ,per tutti i Forumisti di World War, che potrà* essere utilizzato per ottenere la riduzione sul prezzo del biglietto di entrata alla manifestazione. Per ottenere il buono sconto occorrerà* richiederlo tramite MESSAGGIO PRIVATO, fornendo il proprio nickname, al sottoscritto Amministratore:
WORLDWAR
Nel ringraziare, ancora, la disponibilità* dimostrata dalla organizzazione della Militaria alla Torre (il ridotto per i Forumisti costerà* 5,00euro al posto di 7,00), ricordiamo ai forumisti interessati che il Buono è personale, andrà* presentato alla cassa al momento di entrare e che la richiesta del Buono non potrà* essere effettuata oltre le ore 12,00 del giorno venerdi 11 Settembre.
WW
Amministratore
Sabato
Mulòn
Von Krafen
Pie?
Blaster Twins
Jack 83
Marv
Andrea58
Sven Hassel
Marpo