Io sto tranquillo , sono astemio , e poi porto Checco (mio figlio) e quindi non rischionemmeno per un attimo di bere qalcosa che non sia acqua [icon_246
Visualizzazione Stampabile
Io sto tranquillo , sono astemio , e poi porto Checco (mio figlio) e quindi non rischionemmeno per un attimo di bere qalcosa che non sia acqua [icon_246
Ciao a tutti-spero a Bologna di avere l'occasione di conoscervi!Purtroppo le ultime fiere di militaria extraregionali a cui ho partecipato erano parecchio tempo fa e non avevo avuto occasione di conoscere praticamente nessuno all'epoca...stavolta spero di rifarmi! [264
P.S. preferite dolci,salati o bibite per la pausa compere??? [257
A questo deve rispondere Sven ma se ci fosse qualche dolce tipico potrebbe essere un'idea.Citazione:
Originariamente Scritto da Jack83
La fanciulle invece le preferisco more, procaci, di facili costumi e silenziose.
Non lo dico per me ma darebbero un tocco di classe allo stand. Si lo sò sono altruista [0008024 [255 [255 [255
Precisazione...
per il momento del pranzo, che ovviamente non sarà* nello Stand di World War, l'organizzazione della Militaria alla Torre mette, gentilmente come sempre..., ottimi e capienti tavoli nella zona Ristoro.
Il tradizionale ritrovo "mangereccio" verrà* effettuato in quella postazione.
WW
Amministratore
Spero di fare cosa gradita a tutti riportando questa nota presente sul sito internet del Museo:
ATTENZIONE CAUSA LAVORI STRADALI E' CONSIGLIABILE
- uscita 13 della tangenziale (San Lazzaro di Savena)
- proseguire per il centro di San Lazzaro di Savena
- attraversare il paese in direzione Bologna
- dopo il ponte sul Savena a fianco ai cimiteri di Guerra polacco ed Inglese siamo noi
Nel caso qualcuno sappia che la situazione è cambiata avvisate su questo topic! [264
[264
Sarò presente alla domenica per ritrovarmi con il mio vecchio amico Guarnere. spero di riuscire a conoscervi anche di persona.
World War con la collaborazione di Militaria alla Torre che si terrà* il 12 e 13 Settembre 2009 a Bologna
mette a disposizione uno speciale Buono Sconto ,per tutti i Forumisti di World War, che potrà* essere utilizzato per ottenere la riduzione sul prezzo del biglietto di entrata alla manifestazione. Per ottenere il buono sconto occorrerà* richiederlo tramite MESSAGGIO PRIVATO, fornendo il proprio nickname, al sottoscritto Amministratore:
WORLDWAR
Nel ringraziare, ancora, la disponibilità* dimostrata dalla organizzazione della Militaria alla Torre (il ridotto per i Forumisti costerà* 5,00euro al posto di 7,00), ricordiamo ai forumisti interessati che il Buono è personale, andrà* presentato alla cassa al momento di entrare e che la richiesta del Buono non potrà* essere effettuata oltre le ore 12,00 del giorno venerdi 11 Settembre.
WW
Amministratore
Sabato
Mulòn
Von Krafen
Pie?
Blaster Twins
Jack 83
Marv
Andrea58
Sven Hassel
Marpo
Centerfire
leon49
Piras Michele?
Buzz ?
Eniac
Alpino X
Fert
Domenica
Guarnere
Bigget
BULL
Cosa altro aggiungere????Citazione:
Originariamente Scritto da WORLDWAR
Dai, tutti a Bologna [264