Re: [GENOVA] 251a Batteria RE (Interni)...
Dopo una lunga gestazione il restyling di questo report è finalmente venuto alla luce: ben 72 (!!!) immagini da godere una per una. [151
Come al solito lo trovate al link: http://www.facebook.com/pages/Italien/3 ... 4949752878
Buona visione a tutti.
[PS] Non dimenticate di dare un occhiata anche alla nuova sezione: "Videoteca". :lol: :lol: :lol:
Allegati: 1
Scusate ma questa foto è del moro o di arenzano?
ciao,
è con certezza Monte moro.
il pezzo di muretto che si vede nella metà* a sinistra è ancora presente ed è uguale.
appena riesco, posto una foto attuale.
Questa foto fà* parte di una serie di scatti, in parte pubblicati su un "Signal".
Un altra serie di scatti della stesso giorno li ho ritrovati in un archivio all'estero
ciao
M
Citazione:
Originariamente Scritto da cacciatore di draghi
ciao,
è con certezza Monte moro.
il pezzo di muretto che si vede nella metà* a sinistraè ancora presente ed è uguale.
appena riesco, posto una foto attuale.
Questa foto fà* parte di una serie di scatti, in parte pubblicati su un "Signal".
Un altra serie di scatti della stesso giorno li ho ritrovati in un archivio all'estero
ciao
M
Confermo che si tratta di Monte Moro. Ricordo perfettamente quella parte di muretto sopra la strada
Possibile? Con così tanta differenza di quota tra il livello della strada e la torre? La torre di Monte Moro è circa 5m sopra il livello del piano stradale. La differenza che apprezzo nella foto sembra parecchio di più e anche più aderente alla situazione di Arenzano dove la strada di servizio (della ex polveriera) era circa 14m sotto alla quota della torre. Anche il pezzo del muretto, ma qui vado a memoria, mi sembra diverso.
Illuminatemi, please!
ciao
m
Citazione:
Originariamente Scritto da seacon
Possibile? Con così tanta differenza di quota tra il livello della strada e la torre? La torre di Monte Moro è circa 5m sopra il livello del piano stradale. La differenza che si apprezza nella foto sempra parecchio di più e anche più aderente alla situazione di Arenzano dove la strada di servizio (della ex polveriera) era circa 14m sotto alla quota della torre. Anche il muretto, ma qui vado a memoria, mi sembra diverso.
Illuminatemi, please!
ciao
m
Ho avuto anche io lo stesso dubbio. [137 [137 [137
ciao Seacon,
una volta ho fatto un sopralluogo con una foto alla mano e il muretto è identico.
nella ltre foto che ho, scattate nello stesso frangente, un drappello di marinai è subito li sotto, e si vede bene la collina di sant'ilario.
Ti copio: le foto le vediamo insieme alla prima occasione, magari per un caffè ;o)
Allegati: 1
Per questa... impazzirete. [icon_246 [257
[attachment=0:8nrk57gr]IMAGE0009.jpg[/attachment:8nrk57gr]
bella bella,
anche se non capisco come mai mancano dei locali.... e perchè l'osservatorio è segnato in fondo.
poi ci spiegherai