Questa volta zaino a terra anche per me... ho girato già* "troppo" in quest'ultimo periodo... Buon divertimento a tutti [264 :P
Visualizzazione Stampabile
Questa volta zaino a terra anche per me... ho girato già* "troppo" in quest'ultimo periodo... Buon divertimento a tutti [264 :P
Domattina sveglia alle 5 ( ho l'aereo che parte alle 6 e 20 ) e ripartenza la sera alle 11. Mi aspetta una bella giornatina no? 2000 km in giornata per vedere una fiera piena di stracci cose vecchie rottami. A volte mi faccio delle domande circa la mia salute mentale. Ma la passionaccia è tanta e va bene cosi. Spero almeno di trovare qualcosa di interessante a prezzi umani.Ma anche se non troverò nulla il piacere di incontrarvi e di conoscervi sarà* ugualmente appagante. A domani...............Rol 51....... [00016009
Sei da ammirare! [264Citazione:
Originariamente Scritto da rol 51
Grazie...... [257
Rol51, sei riuscito a venire? Non ti abbiamo visto!
Tutti a spasso ancora?
Come è andata?
Sempre una bella fiera ricca di materiale e ben come sempre organizzata, interessante lo stand del modellismo, anche se questa volta mi è sembrato un pò sottotono.
E' stato un piacere rivedere i volti già* conosciuti, come lo è stato anche conoscerne di nuovi, solo il rammarico per non aver conosciuto qualche forumista che malgrado sia passato dallo stand di WW non l'ho visto e lo saluto purtroppo da qui, come saluto anche quelli che non è stato possibile salutare al momento della partenza.
Fiera bella, forummisti fantastici, acquisti buoni !
giornata passata felicemente.
[264
Militalia rimane sempre una bella e ottima fiera.. tanti espositori, buon materiale e tante tematiche per tutti i gusti..
Complimenti e un grazie agli organizzatori della fiera nonchè all'amministrazione dell'associazione culturale World War per lo stand (allestito nell'occasione da diversi oggetti privati di alcuni amici)..
Prima di chiudere un grosso saluto a tutti gli amici, vecchi e nuovi, che ho avuto modo di incontrare (per non far torti a nessuno, nel caso mi sfugga qualche nome, rimango generico).. [00016009
Un doveroso ringraziamento per tutti gli utenti che oggi hanno contributito alla raccolta fondi in favore del caro Beraki (ricordo che anche nella giornata di domani, 01 novembre, sarà* possibile fare un'offerta direttamente allo stand di WW).. [264
Ma lo stand dov'era? Davvero ho guardato ma non l'ho visto! [1334