Re: 13-14 febbraio - FERRARA MILITARIA - Ferrara Fiere - Ferrara
Potete depennarmi dalla lista dei presenti purtroppo [142 , un imprevisto in famiglia mi ha rovinato la festa all'ultimo minuto , avevo gia fatto il pieno alla macchina miseriaccia nera , non sarei voluto mancare per tutto l'oro del mondo [1535 , purtroppo la famiglia sempre avanti a tutto, saarà* per la prossima [213
Io guardo il telegiornale e vedo neve dappertutto... mi rinfagòtto nel plà*id, postate qualche foto! [0008024
...se accumulo troppe assenze in armeria verrò travolto da una valanga di roba da risistemare! [255
[00016009
Confermo, ci vediamo domani [17 Notte a tutti [47 [47 [47
Allegati: 1
Bene , purtroppo già* di ritorno.
[attachment=0:2urz0ytp]DSC00326.JPG[/attachment:2urz0ytp]
Un saluto a tutti gli amici del forum. [iocero
[00016009
Tristissimo....ho comprato solo un losantine...ma giallo però [icon_246 [icon_246 [icon_246
A parte la fila iniziale di quasi un'ora che mi ha parecchio indispettito, devo dire che questa volta Ferrara si è superata.
C'era di tutto e di più "cruccamente parlando", e anche se io non ho preso nulla ho visto parecchia gente andar via molto soddisfatta.
PS:grande Leon, avevamo lo stand più bello di tutti [151
@Lucianone:"da paura"...."capisci ammè"
@Peo:erano tue le bam? Davvero interessanti [264
Un caro saluto a tutte le persone incontrate.
Un saluto a tutti quelli che ho visto... [264
Tornato stanco ma soddisfatto, bella fiera e bell'ambiente. Molto meglio dello scorso anno con spazi abbondanti per tutti.
Non sarà* militalia ma si avvia a diventare una fiera "seria". Ho conosciuto un poco di nuovi ( per me ) e rivisto un poco di vecchi.
Ho conosciuto Ado, Cavaliere nero con fanciulla al seguito e conosciuto la moglie di Peo e la sua crostata. Peo che non ha ancora scritto starà* ancora giustificando le sue pessime frequentazioni, intendo Carlo e Luciano naturalmente. [icon_246 [icon_246 [icon_246
Unica nota negativa è che al banco di fronte a noi sono riusciti a fregare un elmetto tedesco con telino. Mi dispiace per loro ma evidentemente la posizione e la vicinanza ad un'uscita hanno facilitato la cosa [213 [213 [213
Ho sperperato un poco di denaro in inutili cartucce e comprato come Carlo un libro sulle cartucce in .....russo.
Adesso saranno cavoli del nostro orientalista Marco [255 [255 [255 [255
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Unica nota negativa è che al banco di fronte a noi sono riusciti a fregare un elmetto tedesco con telino.
Cosa???? Mi auguro stia scherzando come al solito....è vera questa notizia? Se si, è un fatto gravissimo!
Gran bella giornata e gran bella fiera in una magnifica città* [264 tantissima roba purtroppo solo da "guardare e non comprare" causa budget [1334
Un saluto a tutti, sopratutto a Luciano e Andrea58 che hanno intrattenuto me e morosa ovviamente parlando "solo" di militaria [icon_246 spero di rivedervi presto, magari a Bologna [110.gif
Allegati: 1
bè erano tutti talmente presi con elmetti e gavette che ho dovuto arrangiarmi da solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao e grazie a tutti i
presenti per i dolci e soprattutto per la compagnia fausto