@Roberto:grazie, questo è lo spirito che preferisco [264
@Pie:due foto da paura......N°1 [264
Visualizzazione Stampabile
@Roberto:grazie, questo è lo spirito che preferisco [264
@Pie:due foto da paura......N°1 [264
Veramente un bellissimo manichino,con oggetti,gia' di per se stesso belli, messi assieme con buon gusto,complimenti Giancarlo.Alla prossima Adriano [257
Finalmente qualcuno che m'ha perdonato la tuta [257Citazione:
Originariamente Scritto da adriano1945
Ciao Giancarlo,
Hai notato , sulla prima foto postata da PIE come il Grenadier tiene agganciata la borraccia....."na finezza".
Ciao
Roberto
ciao Giancarlo a me piace il tuo manichino. [257
p.s. che era bbona lo avevo gia' detto [17
mic
Vero [264 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da robertochiac
Non sono però riuscito a capire la fondina per quale arma sia [137
[icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da robertochiac
[attachment=0:2noy0roq]MAN 004.jpg[/attachment:2noy0roq]
[146 [264Citazione:
Originariamente Scritto da 8x57js
la fondina é per una pistola lanciarazzi con relativa bacchetta di pulizia [264 [264Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
mic
Grazie 8x57 [257 [257