Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
...accettate anche le nuove reclute?!? porto in dono del buon Primitivo di Manduria...e vediamo che altro salta fuori...come ci si riconosce?
Io sarò presente il sabato dal mattino...
Il primitivo amabile è buono sia con i formaggi che con i dolci...sicchè...
Marco
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Ciao Marco, le "reclute" sono le più ricercate, conoscere nuovi amici è sempre una bellissima emozione....sai che barba vedere sempre andre58 [00060034
Come trovarci? Trova lo stand di WW forum, saremo li [264
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Visto che stavolta guida Alan......magari qualche assaggio lo faccio pure io [icon_246 [icon_246 [icon_246
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Visto che stavolta guida Alan......magari qualche assaggio lo faccio pure io [icon_246 [icon_246 [icon_246
Tanto con domani sono in dieta,quindi niente vino!!! [17
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Citazione:
Originariamente Scritto da Taras
...accettate anche le nuove reclute?!? porto in dono del buon Primitivo di Manduria...e vediamo che altro salta fuori...come ci si riconosce?
Io sarò presente il sabato dal mattino...
Il primitivo amabile è buono sia con i formaggi che con i dolci...sicchè...
Marco
Ciao. Se vuoi puoi stamparti questo tesserino e appenderlo.script/id.php
Notizia dell' ultimo minuto: Sabato pomeriggio sarò a lavoro, però solo al pomeriggio. Quindi alle 10:00 sarò già* a San Lazzaro perchè alle 12:00 / massimo 12:30 dovrò andarmene.
[00016009
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Ciao Marco, le "reclute" sono le più ricercate, conoscere nuovi amici è sempre una bellissima emozione....sai che barba vedere sempre andre58 [00060034
Come trovarci? Trova lo stand di WW forum, saremo li [264
Che cos'è 'stà* storia? Non mi vuoi più bene? [255 [255 [255
Appena ci vediamo ti ammacco tutte le borracce !!!!!! [0008024 [0008024 [0008024
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Certo che ti voglio bene.....soprattutto quando mi servi [17 [17 [17
Scherzo Andrea, lo sai che mi piace scherzare con te [264
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
[Appena ci vediamo ti ammacco tutte le borracce !!!!!! [0008024 [0008024 [0008024
Andrea va bè le borracce ammaccate........e i contenitori di maschera antigas....vogliamo lasciargleli intonsi????
Diamoci qualche bella botta anche lì!!! [17 [257 [icon_246 [icon_246
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Notizia dell' ultimo minuto: Sabato pomeriggio sarò a lavoro, però solo al pomeriggio. Quindi alle 10:00 sarò già* a San Lazzaro perchè alle 12:00 / massimo 12:30 dovrò andarmene.
[00016009
Spero di incontrarti Green [257 [257
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Notizia dell' ultimo minuto: Sabato pomeriggio sarò a lavoro, però solo al pomeriggio. Quindi alle 10:00 sarò già* a San Lazzaro perchè alle 12:00 / massimo 12:30 dovrò andarmene.
[00016009
Spero di incontrarti Green [257 [257
Se arrivi dopo le 12:30 penso proprio di no Pietro. Ma sono sicuro che arriverai prima di pranzo. [249
[00016009