Visualizzazione Stampabile
-
Re: Collezione Mulòn
Se hai bisogno, ho una vetrinetta ikea " Detolf " ancora inscatolata in garage.
Mai usata!!!! [11
-
Hehe Ado, me la regali? [257
Questa non ha le clssiche misure della detolf, e poi mi serve con le caratteristiche con cui me le costruisco io [icon_246 [192 [icon_246 [icon_246
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Ma!, ma! grande Ado [264 come cacchio fai a trovare queste strepitose notizie, per fortuna la Signora ha a disposizione l'ascensore per recarsi in cucina, comunque bene farebbe a mettere il mulon a pane ed acqua [icon_246 [icon_246 [icon_246
..tra l'altro nell'articolo si parla di una "Fondazione Borracce" sovvenzionata dal comune, mentre la provincia si è accollata la spesa per il mantenimento dei "Mulon's Garden", che non sono altro che giardini pensili che andranno a decorare questi 12 piani. [22050002
Temo che a causa di ciò avremo un altro comune che farà* crak [17
[quote="Mulòn"]
poi arriverà* la fase più divertente, il riempimento [icon_246 [icon_246 [icon_246
....ne sono più che certo [264 [icon_246 [icon_246
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Ma!, ma! grande Ado [264 come cacchio fai a trovare queste strepitose notizie, per fortuna la Signora ha a disposizione l'ascensore per recarsi in cucina, comunque bene farebbe a mettere il mulon a pane ed acqua [icon_246 [icon_246 [icon_246
..tra l'altro nell'articolo si parla di una "Fondazione Borracce" sovvenzionata dal comune, mentre la provincia si è accollata la spesa per il mantenimento dei "Mulon's Garden", che non sono altro che giardini pensili che andranno a decorare questi 12 piani. [22050002
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
poi arriverà* la fase più divertente, il riempimento [icon_246 [icon_246 [icon_246
..per "il riempimento" intendeva quello delle borracce con qualche vinello D.O.C. del Carso: il Terrano, il Vitovska...
echeccavolo, Cociss, ti devo sempre spiegare tutto?????? [142
Vabbè..rimaniamo in attesa... sò curioso.. [1495
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
..per "il riempimento" intendeva quello delle borracce con qualche vinello D.O.C. del Carso: il Terrano, il Vitovska...
echeccavolo, Cociss, ti devo sempre spiegare tutto?????? [142
Vabbè..rimaniamo in attesa... sò curioso.. [1495
[17 [264
-
Allegati: 2
Il lavoro è quasi ultimato, manca solo la copertura frontale in pleaxiglass.
Devo dire che sono molto soddisfatto:
[attachment=1:bq4ez217]VET 001.jpg[/attachment:bq4ez217]
[attachment=0:bq4ez217]VET 002.jpg[/attachment:bq4ez217]
Praticamente è cambiato poco o nulla....ho deciso di fare questa vetrina per preservare meglio il materiale e salvaguardarlo dalla polvere etc, in più ora ho finalmente posto per poggiare gli oggetti d'uso quotidiano davanti ad ogni tascapane, divisi il più possibile secondo anno, almeno spero d'essere riuscito nell'intento.
Ho ottenuto anche il doppio effetto di "snellire" la vetrina con gli elmi, che ora mi risulta molto più gratificante alla vista.
Chiaramente è tutto ancora da "lavori in corsi" e con molti posti vuoti, e qua arriva il bello.....quei posti vuoti saranno da riempire quanto prima [257
-
Citazione:
Il lavoro è quasi ultimato, manca solo la copertura frontale in pleaxiglass.
Devo dire che sono molto soddisfatto:
[257
Puoi ben dirlo [264
Citazione:
.............. con molti posti vuoti, e qua arriva il bello.....quei posti vuoti saranno da riempire quanto prima [257
....di questo ne siamo certi [icon_246 [icon_246 [264
-
-
Una meraviglia............................
-