Ragazzi Domenica ci sarò anche io!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi Domenica ci sarò anche io!!!!
Sabato mattina ci sarò anche io!! [17 [17 [17 [17 [17
Ottimo, speriamo di incontrarci [257
Citazione:
Originariamente Scritto da Friz84
certamente, sarò li verso le 9.30... [264Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
[00016009 a tutti,
presente sabato mattina,salvo impedimenti lavorativi.
Ciao
Michele
Presente sabato :P
[264 [264Citazione:
Originariamente Scritto da Friz84
Spero di conoscere altri forumisti come Milit e MP38 [257
Nonostante il basso grado non lo consenta [0008024 mi permetto di decidere fin da adesso l'ora per l'appuntamento per la mensa comunitaria per le ore 12,30 (ovviamente gli AMMINISTRATORI/MODERATORI presenti possono decidere diversamente) , visto l'alto numero dei forummisti presenti e la staordinaria voglia di chiacchiere e conoscenze (magari anche di acquisti) che ci coglie appena entrati in ogni fiera che si rispetti.
Benone, la lista si sta allungando di brutta, davvero molto bene:
Sabato:
Marpo
Pie
Andrea
Bigget
Eniac
Teller67
Leon1949
Blaster Twins?
Sven Hassel
Centerfire
Norby73
Cocis49
Stevanin-ww1
Polvere nera
Taras
MULòN
Von Krafen
Marcotk
Der Graf
Buzz
Plinio
jack 83
andrej
Riki
Milit73
Fritz84
MP38
Domenica:
Bigget
Guarnere
Stevanin-ww1
Green ?
Salvo imprevisti, dovremmo essere a Bologna nel primo pomeriggio, verso le 15,00 più o meno....
Tra un'acquisto e una contrattazione speriamo di incontrarci okkei?? Lo stand è sempre allo stesso posto?..
Un saluto