Beh, non vorrei dire, ma il tuo biglietto da visita è a dir poco fantastico... già* messo in collezione [257
Saluti
Corrado
Visualizzazione Stampabile
Beh, non vorrei dire, ma il tuo biglietto da visita è a dir poco fantastico... già* messo in collezione [257
Saluti
Corrado
Hai conosciuto me, Zampi! Ti hanno tolto il gesso oggi alla fine? Come va la gamba?Citazione:
Originariamente Scritto da zampi
ecco il nome!Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
avevo un sonno ieri mattina(mannaggia al diciottesimo la sera prima [icon_246 )
si si
ora sono senza, ma avrò per un mesetto fisioterapie e cavigliera rigida da portare.... [142
ma meglio del gesso ;)
ciao ciao grazie =)
ciao
ieri a Ferrara c'ero anch'io
enrico [264
altre foto.....
il banchetto dei romagna air finders era eccezzzzzzionale! [257
Pure Blasterino si è visto nella sua americana uniformina... [264
[icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da ado
freschi di stampa ...
Ado!!! [916 [916 [916 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [146Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Beh enrico62 ha praticamente fotografato tutto lo scibile di Miliferrara, bravo!!...io ho fatto solo 4 o 5 foto...e quasi tutte alla bella jepp americana.
Ero presente assieme a due amici ieri mattina e fino al primo pomeriggio...che dire...ho preso una bella mantellina g/v della Seconda che era un pò che la cercavo e una bustina RE repro e qualche altro piccolo accessorio per la rievocazione. Ho incontrato diversi amici rievocatori con i quali abbiamo progmammato iniziative per tutto il 2011.....tutto qua.
Sinceramente questa edizione mi ha un pò deluso, trooooooppe altre iniziative collaterali, per arrivare all'ultimo capannone (...scarso...) ci è toccato fare una gimcana tra altri mille banchi di antiquariato, bigiotteria, modernariato, dischi usati, fumetti, softair, salami e caciotte tipiche....ecchipiùnehapiùnemeta!!...
Tra i banchi ho notato oggetti che saranno almeno 3/4 anni che girano....se fossero bambini sarebbero da iscrivere alla scuola materna...se nn alla scuola primaria!!
Ma il dramma si è consumato verso mezzogiorno quando i piadinari hanno cominciato a friggere a tutta e l'aria si è impregnata di grassi saturi e insaturi che al solo respirarli il colesterolo è schizzato a 2.000... [argh [argh ....una puzza invereconda tanto da avermi fatto rimpiangere di nn aver aquistato l'ennesia autarchica maschera T35!!
Tornato a casa mia moglie mi ha subito chiesto se ero andato davvero a Miliferrara o avessi passato tutto il giorno in una bieca friggitoria cinese...di quelle malfamate però!!!...inutile dire che tutto il vestiario è finito prontamente in lavatrice!
Ah...dimenticavo...stasera ho tirato fuori l'italica mantellina e.......PUZZA TUTTA DI FRITTO!!....ari [argh [argh ....povera mantellina...passata indenne alla guerra e nn ha resistito a Miliferrara!!...inutile dire che l'ho già* appesa alla finestra e lì rimarrà* tutta la settimana!!
Gastrici saluti