Si,è successo quando volevo fermarmi in piazza della repubblica per andare nel negozio dove lavora mia moglie per comperare le calze,ti ricordi ora?[ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Si,è successo quando volevo fermarmi in piazza della repubblica per andare nel negozio dove lavora mia moglie per comperare le calze,ti ricordi ora?[ciao2]
Ma abbiamo una stanza apposita per eventuali segnalazioni [:81][:81][:261][:260][:255][:258][:246]Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Si Gianca lo sappiamo che ti piace scherzare [:D]
Bene Luciano,mi sembra che hai trovato un degno compare in Von Krafen nel prendermi in giro......[self][;)]
Si Alan,ora ricordo,ma avevo completamente rimosso,e non so spiegarmelo.....[:D][:D][:D]
Porto stà* grappa a Ferrara sì o nò Gianca?[^]
Mi no bevo,ma se porti un po di vino so chi lo gradirà* di sicuro....e penso che in questo momento sia anche loggato....[;)]
[?][?][?][?][?]
[8D][:D][8D][:D][8D]
Ad esempio....ma non è l'unico!!!![ad]Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Visto che ogni promessa è debito,e scusandomi per il ritardo con AlpinoX,inserisco l'ultimo sopranome che mi è stato dato proprio da lui,ossia "Tastiera Fumante".Quindi,ecco l'elenco completo:
"Il Frenetico",Mistery Man","The Giancarlo's Technology","The Music Man","Volcanic","The Rhyme's Man","The precisious man","WMM!War. Museum. Mulon.","Gianmint Monomatricola","Fairy Hands","Mister 10.000","Gianborraccia" e l'ultimo "Tastiera Fumante"![;)]
Grazie a tutti per tutto l'affetto che ogni vlta mi dimostrate[:147]
Da parte mia, ma penso anche di tutti, prego Mulon..
grazie a te e a tanti altri "ragazzi" del Forum che ci danno la possibilità* di dividere le vostre/nostre collezioni e autorevoli opinioni e consigli.. Viper 4
Sei sempre troppo buono,ricordo che su 11mila messaggi e passa ho detto almeno 6000 cavolate....il resto è tutto materiale postato e qualche info d'aiuto[;)]
Sai cos'è la cosa curiosa?Che fino ad ora ho ricevuto/mandato almeno il doppio di messaggi privati.....ne cancello mediamente 700/800 al mese,con una punta massima di oltre 1400 in un mese particolarmente caldo tempo addietro.....[Panic2]