Grazie amici...e per fortuna che son moderatore[fuga][self]
Visualizzazione Stampabile
Grazie amici...e per fortuna che son moderatore[fuga][self]
OK ci si vede domani allo stand.
axel 1899
son le 20:30 ed ancora nessuno sa se si organizzerà* qualcosa come a Bologna? sono in ansia di saperlo proprio xchè vorrei portare qualche provvista x domani.[ad]