Visualizzazione Stampabile
-
ho una proposta/domanda da fare....
visto la piega molto interessante e manualista che ha preso il topic xchè non postiamo qui le foto delle nostre giacce au... cosa ne pensate?
al + presto posterò le foto delle mie
walzorzi è possibile cambiare il titolo del topic?
-
Ti riferivi a me? Ahahahahah!!! boh forse ormai neppure le fibbiette riconosco!![II][II]
No la giacca in questione è parente di quelle uscite ammi fa a Trento, te le ricordi? Le fanno bene ma quando le hai in mano sono un'altra cosa!! Non escludo possa trattarsi di una solita produzioni ceca targata K!!!
Sai se riescono a fare un dragone figurati 4 cucitere su un pezzo di panno, la sporcatura di per se sull' esemplare postato la dice lunga, con mostrine perciò distrubuita ma non usata? azzz... non ha 1 asola fuori posto! la vedo strana. I timbri falsi girano già* da vari anni con una decina di euro tutti possiamo averne uno... basta rifarli!!!
-
ciao!
Mmh mi sa che pure io rimango della stessa opinione.
Poi gente che non riconosce una fibbia di scavo da una ceca ne troverai sempre, per questo dico sempre: "mai pulire nulla"... ti viene una folle voglia di pulire, strofinare, lavare, grattare? ...
C'è tanto da fare in casa [xx(] direbbe mia moglie [:D] !!
Bisogna sempre però ricordare che sono giudizi espressi su di una foto, poter maneggiare il pezzo è tutto un'altra cosa.
Comunque la patina non mi fa impazzire, se fosse così sporca sarebbe anche pelata, a parte che adesso le pelano artificialmente [V], ma quelle sporcature a compartimenti stagni... nùn me piassciono!!
Dopotutto questo tipo di chiaccherate, finchè non inventeranno il "teletrasporforum", denoterà* sempre delle inevitabili, oggettive demarcazioni.
[ciao2]
-
Certo che è possibile [^]
Come lo vuoi rinominare ? "Uniformi austro ungariche" oppure suggeriscimi il titolo che ritieni piu consono al caso.[:D]
Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DIAVOLOBIANCO
ho una proposta/domanda da fare....
visto la piega molto interessante e manualista che ha preso il topic xchè non postiamo qui le foto delle nostre giacce au... cosa ne pensate?
al + presto posterò le foto delle mie
walzorzi è possibile cambiare il titolo del topic?
si, la questione sarebbe anke molto utile ed interessante..
basterebbe solamente ke riuscissi a farle partire ste foto...[:(!]
[ciao2][ciao2]
-
OK e sia allora,
andrei sul semplice con un bel titolo tipo appunto "Uniformi Austriache"
kaiser mandale a walzorzi via mail te le posta lui giusto walzo?
[^]
-
Citazione:
OK e sia allora,
[^]
ok..
sed indirizzum emailorum necesse est.[ciao2]
-
walzorzi....... c'è lavoro x te............ [^]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kaiserschuetze
[brok..
sed indirizzum emailorum necesse est.[ciao2]
vai su di una risposta di Walz e clicca sulla busta che c'è nella barra.
-
Citazione:
OK e sia allora,
[^]
nulla..c'ho riprovo anke dal mio portatile ma niente..[V]
qlc1 ha qlc idea..?
clicco "allega file" poi "sfoglia" e "upload del file" ci mette 2 minuti a macinare 3 k di roba dopodikè mi butta fuori dicendo problema al server di ww.it... boh..