ho già* provveduto a farlo strillare, si prova un certo fascino,bellllo!
assomiglia un po ad un campanello da bicicletta, vero?
Visualizzazione Stampabile
ho già* provveduto a farlo strillare, si prova un certo fascino,bellllo!
assomiglia un po ad un campanello da bicicletta, vero?
Io sto raccogliendo tutto quello che riguarda i kappen, per cercare di catalogare quelli che ho, ma effettivamente, non mi sembra che valga quello che costa. [:(!]Citazione:
Originariamente Scritto da The blade
Si pare un campanello di bicicletta.
Ciao barbudos per via dell'alfabeto hanno già* giustamente risposto aggiungo che quanto detto da the blade è perfetto basti pensare che le telefonate non avvenivano certamente in condizioni ottimali.
Il tuo telefono mi piace è molto vissuto ed è del tipo successivo al 1936 lo puoi rilevare dal Waffenamt anche dai particolari esterni neri e non cromati se lo apri anche l'ingranaggio della dinamo è in ferro mentre il mio è in ottone anzi se puoi postalo. Le batterie non sono consoni trattasi di batterie da 9 volt degli anni 80 mentre andava una sola batteria del tipo da me postata. La cornetta pare diversa dalle mie al centro il pulsante per parlare è diverso da tutti quelli che ho visto ma può essere la foto. Ti posto la mia per confronto. Ciao
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...20CORNETTA.jpg
88,9*KB
Quella cosa con lucetta è l'interruttore della multipresa del mio pc,dove come puoi vedere si vede il tower con sopra appoggiati il modem adsl ed il composito che utilizzo per scaricare su pc i filmati dalla videocamera al pc.Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Grazie. Si hai ragione vedendo il telefono pensavo che avessi fatto qualche marchingegno sempre per il telefono. Ciao
No,no,semplicemente le ho fatte vicino al pc,perchè così le ho scaricate subitaneamente dalla digitale e postate.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...4_IMAGE001.JPG
23,88 KB
Io sono andato al risparmio ed ho comprato sol ilbro della Osprey
GERMAN MILITARY POLICE UNITS 1939-45.
Questo perchè la mia cultura nel settore è ancora non sufficiente.
Il resto del tempo l'ho passato a conoscere i vari soci del forum ( ammistratore compreso)
Quoto inoltre Borde pensando che si sia andati un po' OT con i commeti sul militare o meno, tutti buoni ma non attinenti al topic.