Visualizzazione Stampabile
-
Grandioso,Panzer!!!Sei un mito!!!Io già* devo starci sopra per capire se una croce è buona o no(non è il caso di quelle postate),ma mai e poi mai riuscirei a capire chi l'ha prodotta.Sei una potenza a conoscere quei piccoli dettagli che ti fanno identificare il produttore.Grandioso!!!Sembra una leccata di c..o in piena regola,ma che devo dire?Mi hai lasciato sconvolto!!!
Ciao![ciao2]
-
Grazie Panzer per aver confermato il mio "piccolo sapere" ed un grazie a Mittra per averci fatto vedere questa chicca.
-
Grazie a tutti è sempre un piacere confrontarci e imparare [^]
-
Parole sagge,se poi qualcuno posta un pezzo come il tuo... è ancora meglio[:D]
-
abbiate pazienza ragazzi,vorrei sapere qual'è il prezzo attuale di una EK II.Chissà* mai che inizi a collezionare decorazioni[:)]
-
Tra i 90€-120€ all'incirca.Qualcosa in più se vi è anche la bustina.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Tra i 90€-120€ all'incirca.Qualcosa in più se vi è anche la bustina.
credevo di più...con l'attestato IN NAMES DES FURHER ? si sale eh..
-
Sicuramente si sale,però non so dirti di quanto.
-
Effettivamente i prezzi sono più o meno quelli indicati da Blaster.
Cmq,con il documento d'asseganzione arrivi tranquillamente sui 200 euro.
C'è da aggiungere che ci sono delle EKII che vengono a costare molto,ma molto di più delle canoniche.
Sono le "Schinkelform",che le trovi tra i 220 e 280 euro,e quelle marcate "3",che le trovi anche oltre i 300 euro.
Ora,le Schinkelform sono più rare e particolari in quanto hanno una forma più snella delle normali,e questo particolare fa lievitare il prezzo,e di brutto.
Quella marcata 3 invece non saprei xchè viene a costare così tanto,aspetterei Panzer che ci illumini.
Inoltre,tieni conto che il prezzo varia a seconda di tanti fattori,usura,condizioni,punzonature,chi le vende etc.
-
Io so di una croce prodotta da un certo produttore che costa molto di più delle altre perchè ha la particolarità di avere dimensioni maggiori rispetto a quelle canoniche.Che sia quella prodotta da Wilheim Deumer Ludenscheld(ovvero 3)?