Re: In ghiacciaio...guardare e non toccare
La solita notiziona... Se le "ananas" sarebbero delle Sipe chiamare gli artificieri mi sembra un po' eccessivo... Un po' molto.... Ma sappiamo che bisogna fare notizia...
Però mi chiedo anche... Sapendo che ogni anno qualcuno viene pizzicato e sapendo che basta avere un colpo del 91 carico per finire nel penale e di conseguenza sul giornale perchè c'è ancora gente che tiene roba carica e/o non denunciata (mi riferisco alle baionette) in casa????
Citazione:
Originariamente Scritto da jeijei
Citazione:
Originariamente Scritto da squalone1976
Ragazzi grazie per questo foto ogni giorno spero in foto nuove.......................e quelle del cannone mi fanno impazzire, portarlo a casa????????????? [17 [17 [17 [17
Christian M.
quel cannone è ancora li e durante la ww1 dal fondo valle e portarlo fino a dove è ora c'hanno messo 3 mesi
se me ne danno la possibilità lo metto in campagna in molto meno tempo...................... [257
Christian M.
Citazione:
Originariamente Scritto da inge
La solita notiziona... Se le "ananas" sarebbero delle Sipe chiamare gli artificieri mi sembra un po' eccessivo...
Non mi è chiaro questo passo, se fossero state delle SIPE chi se ne sarebbe dovuto occupare ?
Ciao
Stefano
Citazione:
Originariamente Scritto da stecol
Citazione:
Originariamente Scritto da inge
La solita notiziona... Se le "ananas" sarebbero delle Sipe chiamare gli artificieri mi sembra un po' eccessivo...
Non mi è chiaro questo passo, se fossero state delle SIPE chi se ne sarebbe dovuto occupare ?
Ciao
Stefano
quoto e straquoto
Ho guardato la notizia On-line nel sito del Gazzettino sezione di Belluno ma non la trovo.
Comunque credo che anche in questo caso la denuncia sia partita dai soliti colleghi invidiosi! [916
Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Ho guardato la notizia On-line nel sito del Gazzettino sezione di Belluno ma non la trovo.
Comunque credo che anche in questo caso la denuncia sia partita dai soliti colleghi invidiosi! [916
E' sul Corriere delle Alpi. Comunque paragonare a "una santa barbara" come sta scritto sul giornale cinque sipe marce di quasi cento anni che se le lasci cadere per terra si spaccano mi pare un pò eccessivo........
Allegati: 1
Anch'io ero sull'Adamello e tra le altre robe, ho trovato questo lumino artigianale ancora con lo stoppino
nel bossolo, figata!
[chick
be' comunque aveva in casa 350 grammi di siperite e' sempre un esplosivo!
belli e rari i caricatori mauser....ma quelle granate cilindriche perche' hanno il manico????
Il manico sia in legno che in fil di ferro o in cartone aveva la funzione di aumentare il braccio di lancio quindi la distanza della gittata.