mio nick e' la somma di 3 fattori:
1-lavoro: marinaio
2-provenienza: sardegna
3-carattere....
Visualizzazione Stampabile
mio nick e' la somma di 3 fattori:
1-lavoro: marinaio
2-provenienza: sardegna
3-carattere....
Lo aggiorniamo?
Certo che sì![:2]
I mio nick ho iniziato ad usarlo più o meno 8-9 anni fa quando con mio cugino si facevano i "doppi" con un gioco FPS (first person shooter) dellla playstation 1.
Inizialmente scelsi Alpino, ma mi sembrava troppo scontato, allora aggiunsi X (ics)in modo da significare uno dei tanti Alpini, in memoria di quelli che sono restati laggiù, sulle Ambe Abissine, piuttosto che sul Carso, l'Adamello, le Alpi occidentali, oppure in Grecia ed in Russia.
Tra l'altro è il nick che uso anche in rete quando gioco via internet a giochi tipo Call of Duty 2, Sniper Elite, Battlefield 2 e altri.
Un saluto[^]
il mio nick e' composto solo da iniziali e anno di nascita...
il mio è l'anagramma di FICA! [8D]
Stai scherzando,vero?[:D][:D][:D]
Non si era mica capito... [:D][:D][:D]
HO SCELTO DI FIRMARMI NOME E COGNOME, perche' mi piace assumermi in prima persona la responsabilita' di cio' che scrivo ,dico o penso. bella rega'!!!!![ciao2][ciao2][ciao2][ciao2]
il mio l'ho scelto in base alla mia personalità*' SILENT: perchè di carattere sono piuttosto riservato, non mi piace mattermi in mostra, BROTHER: perché sono altruista sempre disposto ad aiutare chi ne ha bisogno(non sarei volontario in protezione civile), gli amici di me si fidano...... come un fratello.
Kurt meyer: ultimo komandante della Hitler jugen.E' il mio nome di battaglia facendo parte del gruppo rievocazione storica.
www.normandie44.com