Già* fatto?Ma sei più veloce della luce!!!
Ciao![ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Già* fatto?Ma sei più veloce della luce!!!
Ciao![ciao2]
Ciao Viper,
il tuo distintivo è stato prodotto da Foerster & Barth, Pforzhiem (M177), ed è un distintivo da membro del partito,in versione laccata,a mio giudizio bello e buono.
Il retro in un primo momento mi aveva fatto venire dei dubbi, perchè i marchi sono molto piccoli rispetto ad altri RZM di altri produttori,ma poi sono andato a confrontarli con quelli riportati su distintivi HJ dello stesso produttore e sono identici. Quindi per me, pollice su.
Grazie BKG.. Viper 4
PS.
Sai mica se oltre hai membri di partito era usato anche dai Militari ?.. il ritrovamento di questa spilla è avvenuto in Normandia
Ciao Viper 4,
è probabile che se un militare era anche membro del partito, si portasse dietro la sua brava pin, percui questa potrebbe essere una spiegazione. Non credo cmq indossate sull'uniforme (non mi viene in mente alcuna fotografia, ma non escludo a priori, perchè non so come era regolamentata; quelle di appartenenza alla HJ ad esempio le ho viste spesso indossate anche sull'uniforme)
Bene,Viper 4!!!Adesso manca solo l'OK di Panzer65 e poi puoi metterlo in collezione.
Wow!!! Che bellissimi pezzi, complimenti a tutti [ciao2]
Quoto l'ottima disamina di BKG,personalmente non vedo nessun problema,piccolo appunto, il distintivo non è laccato ma verniciato.
Complimenti Viper 4!
Oh,meno male,Viper 4!!!Adesso sai che hai con certezza un distintivo originale in collezione!!!
Ciao![ciao2]
Hai ragione Enrico! nel tradurre "painted" mi veniva "dipinto" e non mi piaceva,percui avevo optato per "laccato" inteso come verniciato,ma a ben vedere vuol dire un'altra cosa [ciao2]
Ottimo Viper,dacci sotto![;)]