Faccio le mie congratulazioni a Decca per questa medaglia, sicuramente meritata!
Visualizzazione Stampabile
Faccio le mie congratulazioni a Decca per questa medaglia, sicuramente meritata!
complimenti decca te la sei meritata
Complimenti a Decca per il nuovo riconoscimento..
Italien non fare il furbo e modesto.. Signori guardate bene cosa si vede sotto (pardon sopra) l'avatar del grande Italien...
Messaggio inserito da Viper 4:
Complimenti a Decca per il nuovo riconoscimento..
Italien non fare il furbo e modesto.. Signori guardate bene cosa si vede sotto l'avatar del grande Italien.. [1495
Sotto il mio avatar... ci vedo scritto:
Regione: Liguria
Prov: Genova
Città*: Genova
[icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 :twisted:
<font color="navy">Congratulazioni</font id="navy"> <font color="navy">DECCA </font id="navy"><font color="navy">meritata</font id="navy"> [^][^][^]
Grazie <font color="navy">Italien</font id="navy"> per avercelo comunicato ma....<font color="navy">congratulazioni</font id="navy"> <font color="navy">ITALIEN </font id="navy"> <font color="navy">meritata</font id="navy"> [^][^][^]
<font color="navy"><font size="6">BRAVI</font id="size6"></font id="navy"> [:D][:D]
Italien.. pardon, volevo dire sopra.. ma alla fine la sostanza nn cambia :lol: :lol: :lol:
Viper4E io non me ne ero neppure accorto!!!!!! Spero solo che non sia un segnale dell'età* che avanza!Citazione:
Italien.. pardon, volevo dire sopra.. ma alla fine la sostanza nn cambia
AUGURI ITALIEN per il tuo PIU' CHE MERITATO RICONOSCIMENTO d'ARGENTO!! Un grande BRAVO ed anche a te un invito a continuare così.
[264 Gianfranco
Più che meritata, la sezione fortificazioni è d'esempio per tutte le altre, lo dico anche se non mi interesso dell'argomento, però basta guardare un qualsiasi topic e si capisce perchè.
Bravi tutti [264
Citazione:
Più che meritata, la sezione fortificazioni è d'esempio per tutte le altre, lo dico anche se non mi interesso dell'argomento, però basta guardare un qualsiasi topic e si capisce perchè.
Bravi tutti [264
QUOTO
...Ma ho capito bene ?!?! parlate anche di me ?!?!?! [1495 [1495 [1495
Facendo gli auguri a ITALIEN, per la mia parte mi sento in dovere di ringraziare tutti gli amici del Forum.
E' un piacere condividere con tutti voi questa NOSTRA grande passione.
Saluti a tutti