ottime per fumatori.hallein prima di salzburg ?
Visualizzazione Stampabile
ottime per fumatori.hallein prima di salzburg ?
Jawohl [257Citazione:
Originariamente Scritto da cipolletti vincenzo
Ciao Michele, la prova con il Wood l'ho fatta immediatamente, ed il risultato è quello giusto.
Questa sera, al buio, faccio uno scatto e posto [264
E ti ringrazio per quanto da te detto.
Ciao Giancarlo,
purtroppo il mio giudizio o parere che dir si voglia non può essere equo, in quanto questi oggetti mi piacciono troppo e come sempre detto non essendo vincolati da nessun tipo di regolamento erano soggetti a mille personalizzazioni da parte del proprietario originale.
[151 [264
Ciao
Roberto
N°1 Roberto [257
Per quanto da te detto poi.....ah, come ti capisco [icon_246 [icon_246 [icon_246
Giancarlo, il set è bello anzi bellissimo però come già* detto da altri in giro se ne vedono tanti in vendita per cui il mio giudizio basato sulla visione in foto potrebbe non essere giusto tuttavia lo do per bello e buono.
L'etichetta ? Giancarlo ma che ca---o te ne frega [264
[255 [255 [255 [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Pino, m'hai fatto cadere dalla sedia dal ridere [257
E grazie per il parere espresso [264
Ciao Giancarlo, io ne ho uno simile di set, ancora con il cellofan, preso in un magazzino di materiale per fumatori vicino stoccarda dove circa 4 anni fa ne vennero fuori 3o4 scatoloni pieni ancora confezionati e nuovi di pacca. Un'amico riusci' a prenderli una diecina combinando il tutto quasi per strada e uno lo presi io.
Nel giro di un'oretta sparirono subito (anche gli scatoloni).
Comunque erano dei set che vendevano delle tabaccherie o spacci ed erano a scopo sia propagandistico che pipe da utilizzare sia civilmente che dal soldato.
Ciao Paulus, ti ringrazio del commento.
Questa storia del ritrovamento non la sapevo [264
Molto bello il set [264
Per quanto riguarda la cartina è chiaro che è stata aggiunta, credo all'epoca, ma poichè si tratta di SS e nell'immaginario collettivo gli SS tirano, l'unica spiegazione se fosse stata messa post sarebbe stato quello di tirare su il prezzo, ma da come ho capito ciò non è avvenuto, quindi....................che sia d'epoca o meno, per me, l'importante è che gli oggetti siano ok.