Piace anche a me,penso sia tutto in regola.Probabilmente lo sai,ma per chi non lo sapesse allego la foto della cinghia giusta da abbinare allo sturmgepack:[attachment=0:1y8ceez7]CONTE 011.jpg[/attachment:1y8ceez7]
Visualizzazione Stampabile
Piace anche a me,penso sia tutto in regola.Probabilmente lo sai,ma per chi non lo sapesse allego la foto della cinghia giusta da abbinare allo sturmgepack:[attachment=0:1y8ceez7]CONTE 011.jpg[/attachment:1y8ceez7]
Chiaramente ci andrebbe ella in canapa,ma ancora non ce l'ho [142 [142
Serviva per sostenere la gavetta al telaio,quì una rappresentazione.
[142 [142 [142Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
A parte l`incidente da te ammesso, sembra abbia subito alcune riparazioni. A me appare piuttosto rimaneggiato con elementi originali e anche alcuni particolari di fabbricazione (vedi foto), non risutano conformi allo standard.
Puoi essere più preciso Andrea?Il quadrattino rosso indica una riparazione?L'altra foto cosa indica?Un pezzo non consono dato che manca la cucitura trasversale del centro?
Ho evidenziato dove normalmente veniva cucito un rinforzo poichè il punto dov'erano cuciti i ganci superiori si dimostrava piuttosto debole. In genere i bastini originali che ho osservato presentano questo tipo di rinforzo ma non escludo che possano esserci varianti costruttive anche se il suddetto particolare ha uno scopo spiegabile e riscontrabile nella maggior parte dei casi.
Mi devo preoccupare?[attachment=0:1qm4sfj5]STURMGEPACK 013.jpg[/attachment:1qm4sfj5]
Questo che ho postato è il mio,e come vedi il rinforzino non ce l'ha....
Se osservi bene i rinforzi ci sono eccome, mi riferisco alla canapa ripiegata e cucita doppia anche se dello stesso colore.