Molto bello, Herr X!!! Interessante che venisse usato lo stesso metodo di chiusura utilizzato nei kanister delle gasmasken.
Visualizzazione Stampabile
Molto bello, Herr X!!! Interessante che venisse usato lo stesso metodo di chiusura utilizzato nei kanister delle gasmasken.
Della serie "se non è mint non lo vogliamo"...scherzi a parte,ottimo topic,ben strutturato,con foto che spiegano bene ogni cosa,ogni dettaglio.
Una ottima base per studiare questo oggetto.
Speriamo ora di creare un bel database.
Io al momento ne sono sprovvisto,ma prima o poi arriva anche questo "oggetto" nela mia collezione [264
Ah si,come detto da UNorosso la foto è sensazionale [264
sì Alex, della serie, chiusura collaudata, chiusura utilizzata [264Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
e che mi dici..................ovvio [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Tale chiusura l'hanno usata dappertutto,anche nel contenitore dell'ottica,in miniatura(che figata)ma l'hanno usata anche li [264
Grazie a tutti per le opinioni! [264
Non è la prima volta che noto questo accorgimento. Su un noto servizio fotografico dedicato alla Grossdeutschland in Russia, un graduato indossa un paio di spallacci con le cinghie supplementari rimosse, evidentemente se non agganciate allo sturmgepack risultavano fastidiose. Ma non è soltanto questo il particolare che salta all'occhio, a parte la disposizione alquanto disordinata dell'equipaggiamento, il nostro sottufficiale ha applicato le spalline girate al contrario come si usava fare per ragioni di mimetismo..Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
è vero, non ci avevo fatto caso [00016009
Interessante anche l'oggetto (credo un'ottica), incastrato tra le cinghie della meldentasche e il fodero per la paletta..
già*, il fodero della paletta senza l'attrezzo e messo al contrarioCitazione:
Originariamente Scritto da herr x