Ciao Leon,non ce l'ho ancora in mano,appena arriva vi "bombarderò" di foto,stai pur tranquillo.Sulla tua mi sembra che manchino solo i gancetti di sostegno del cinturone!
Visualizzazione Stampabile
Ciao Leon,non ce l'ho ancora in mano,appena arriva vi "bombarderò" di foto,stai pur tranquillo.Sulla tua mi sembra che manchino solo i gancetti di sostegno del cinturone!
hai colpito nel segno 1000 punti ed è per questo che volevo vedere la tua 36 allora aspetto le tue foto per ora grazie ciao leon
La mia,al momento ne era anche priva,il venditore mi ha assicurato che me li da per il prezzo patuito.Finalmente ho detto di nuovo qualcosa di sensato dopo le ultime castronate....[;)]
Come ho scritto nella classificazione sommaria delle giacche (in questo topic), nella giacca di Leon mancano le bretelle interne di sostegno per i ganci. Non erano cucite all'interno della giacca ma inserite sotto la fodera delle spalle attraverso le apposite aperture. Se qualcuno è interessato, ne posseggo un paio e posso postarle.
Inoltre noto l'assenza della Kragenbinde, una specie di fascetta in tela bicolore che abbotonata all'interno del colletto (si notano i bottoni), proteggeva lo stesso dal sudore. Era facilmente asportabile per poterla lavare.
PS: posso postare anche quella.[ciao2]
posta posta tutto è buono per imparare i particolari delle giacche
ciao leon
Straquoto!Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
Bella discussione!
Inserisco il mio contributo.
Qualcuno di voi avrà* gia visto queste foto.
Appena posso ne farò delle migliori.
Saluti, Luca.
Questo è un sottoufficiale ambientato nella campagna di Francia.
Indossa una giubba M36.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...4_DSC_0046.JPG
85,48*KB
Questo è un fante della divisione GD nella classica tenuta
di marcia durante l'operazione Barbarossa.
Indossa una giubba M40.
http://img99.imageshack.us/img99/4880/23323fx5.jpg
E chi se le dimentica! bentornato Luca!
Questo è un panzergranadier che indossa una giubba m43.
http://img80.imageshack.us/img80/8599/23326kj7.jpg