No,se capita la cattiveria gratuita delle cape!!!
Visualizzazione Stampabile
No,se capita la cattiveria gratuita delle cape!!!
Rientra nella cerchia della sfiga....ossia la sfiga di avere due cape xxx[innocent]
Due cape che tra le altre cose non sanno neanche cosa sia la Militaria!!!
Che vuoi che ti dico,SFIGA....[innocent]
La metropolitana fino a Novegro????!!!!
Ma dove vivete, BESTIE!!!! non è che perchè Milano è il centro lavorativo Italico e siamo famosi per la nostra metro arriviamo fino a Milano tre con la metro, autobus, gambe e camminà*, tè capì, barbun???!!![II][;)]
Saluti
Die Nadel
Ops...mi sono sbagliato!!!
Niente di grave Blaster, per chi non è un pendolare conoscere l'area di utilizzo dei mezzi pubblici Milanesi lè dura[;)]
Saluti
Die Nadel
Grazie della comprensione,Fritz!!![;)]
Allora per chi vuole venire da fuori città* e vuole avvalersi dei mezzi pubblici locali l'unico mezzo che arriva fino al parco esposizioni di Novegro E L'AUTOBUS DELLA LINEA 73/ (SETTANTATRE BARRATO), NON PRENDETE LA LINEA SETTANTATRE SEMPLICE PERCHE SI FERMA ALL'AEREOPORTO DI LINATE, e se non volete farvi dall'aereoporto al parco esposizioni a piedi, (e io l'ho fatto, ed è una cosa che SCONSIGLIO), prendete la linea autobus settantatre barrato che parte da PIAZZA S. BABILA e ferma ACCANTO AL PARCHEGGIO DI NOVEGRO.
(scusate gli urlacci ma non voglio che qualcuno si perda nell'hinterland Milanese [innocent]).
Saluti
Die Nadel
ehehe cuore solidale milanese! grande fritz!