Visualizzazione Stampabile
-
Come vedete oggi ho messo un nuovo avatar.Ho utilizzato quelle che,secondo me,rappresentano al meglio la "decorologia"(esiste sto termine)tedesca della seconda guerra mondiale.C'è una Croce di Ferro,il Distintivo di Partito,la Croce delle Madri ed il Nahkampfspange.....
Li varierò di tanto in tanto xchè non mi va di tradire il mio primo avatar,il mio primo elmetto.....
-
Torna al primo avatar.Sai perchè dico ciò?Piccolo così non rende e questi distintivi meritano di essere visti meglio,secondo me.
-
ragazzi finalmente sono riuscito a visualizzare l'avatar vi piace?[ciao2][ciao2]
-
Molto bello,Nascar!!!Complimenti!!!
Ciao![ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nascar
ragazzi finalmente sono riuscito a visualizzare l'avatar vi piace?[ciao2][ciao2]
Bravo Nascar,mi piace!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Torna al primo avatar.Sai perchè dico ciò?Piccolo così non rende e questi distintivi meritano di essere visti meglio,secondo me.
Lo lascio un paio di giorni,mi piace un sacco....ma il primo elmeo è e resterà* il primo elmo....chiaro no?[ad]
-
Secondo me lo cambierai in fretta.Ne sono sicurissimo,fra.Tornerai all'elmetto che è davvero "incisivissimo".
-
-
Su questo sono sicuro.Anche perchè devi considerare che il tuo avatar è uno dei segni distintivi,dei simboli,dei totem del Forum.
-
Ciao mulon, devo dire che sono d'accordo con blaster, questo avatar "provvisorio" non rende molto e i soggetti meritano di più, e poi comunque il '35 è il simbolo che meglio rappresenta e distingue il soldato tedesco della IIWW, non chè il simbolo in cui tutti ti riconosciamo![^][ciao2]