Ma a chi ti riferisci Gianca che non ha la Ritterkreuz al collo?
Dietrich, Peiper, Meyer?
Saluti
Die Nadel
Visualizzazione Stampabile
Ma a chi ti riferisci Gianca che non ha la Ritterkreuz al collo?
Dietrich, Peiper, Meyer?
Saluti
Die Nadel
C'è una sequenza di 4 foto di Panzer Mayer,in una è privo di RK!
Ora che ci ho guardato è vero, nella foto più celebre non porta la Ritterkreuz, effettivamente in quella foto è ancora Sturmbahnnfuhrer, mentre nell'altra è già* Obersturmbahnnfuhrer, beh io le ho ordinate un pò a memoria, non ho fatto caso all'ordine cronologico delle decorazioni [0008024
Saluti
Die Nadel
Danke,era giusto per capire. [264
Schonen bitte! [249
Saluti
Die Nadel
riprendo io l'ottimo lavoro di Die Nadel, dopo poco più di due anni passati...(passati presto, volati direi [142 )
Qui vediamo un Sepp diverso da come siamo abituati a vederlo in foto
Dove capitokö precisamente la leibstandarte? La totenkopf a pregarten a nord di linz, poi so della prinz eugen (forse) a Steyr e della das reich a passau....
la prinz eugen in carinzia, la leibstandarte a Steyr, la das reich nei pressi di san polten e il suo reggimento der fuhrer a pilsen(cecoslovacchia)Citazione:
Originariamente Scritto da wiking
Interessante....ho lavorato pure a steyr, dove tra l altro in uno stabilimento della steyr (trattori) ho potuto vedere che in periodo WWII la steyr produceva tiger e panther e ricevette una visita di göringCitazione:
Originariamente Scritto da Wilhelm Bittrich
esatto, mi fa piacere quando qualcuno segue i post riguardanti le waffen ssCitazione:
Originariamente Scritto da wiking
la wiking si arrese a sud di furstenfeld(Austria), la Nord(6 ss gebirgsdivision) venne divisa e si arresero nella bavaria, turingia e nell'hessen