Sono rosso dalla gelosia!!!
Quando avrò da parte un pò di soldi e una moglie consenziente me la prendo anch'io.
Complimentoni!!
[ciao2]
Enzo
Visualizzazione Stampabile
Sono rosso dalla gelosia!!!
Quando avrò da parte un pò di soldi e una moglie consenziente me la prendo anch'io.
Complimentoni!!
[ciao2]
Enzo
So quanto ci tenevi ad averla,posso solo immaginare quanto te la godi.Vai,è così che si fa,si osa e si ha.Bravo,i miei complimenti.
A me a prima vista piace tutta,anche il calcio,però se vuoi delle sicurezze in più facci una foto nel dettaglio e postala.Così i nostri esperti ti sapranno dire con più chiarezza e dipaneranno i tuoi eventuali dubbi.
Ciao![ciao2]
Straquoto,mi se è annebbiata la vista alla visione dell'MG e mi son dimenticato della tua richiesta.Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
I miti non tramontano mai!
Bellissima.
Ciao
Intanto Grazie a tutti!!!
è stata una emozione unica tenerla in mano....cmq è pesantissima...porcaccia...per le altre foto vedo di farle domani alla luce del sole tanto da non sfalsare completamente il colore.
Cmq mi dispiace solo che l'inertizzazione italiana (Devastante) abbia saldato il carrello per l'estrazione della canna! Veramente un peccato..vabbe che l'otturatore è tagliato e la canna bucata e riempita..ma era necessaria quella saldatura?
SIGH!!!
Vabbè chissenefrega!!!
Intanto ogni volta che la guardo un sorriso ebete mi SOLCA il volto...
EVVIVAAA!
Cmq per le altre foto domani...se avete rischieste su qualche parte fotografare (della MG..mica di me!! AHhaHAa) basta scrivere!!
CIAUUU [ciao2]
Il calcio sia laterale,sia dietro(dove appoggia alla spalla),più foto di eventuali marchi.Vorrei le foto anche dei marchi sulle parti metalliche.
Grazie in anticipo.
Ciao![ciao2]
......................mitica!!!!!
Molto bella, il calcio però mi pare post bellico.
Non mi risulta ne esistessero di bakilite marrone.
Potresti verificarlo subito osservando se il vitone posteriore del calcio è circondato da una cornice a cerchio liscia.
Davvero un bel pezzo!! Mi piacerebbe comprarne una o addirittura una breda (a trovarla) ma ci vuole un'occhio.....
Questa è quella che chiamavano "La sega di Hitler" o sbaglio???