Grazie ragazzi! [264
Visualizzazione Stampabile
Grazie ragazzi! [264
compimenti per i pezzi postati! [264 Pensate che un mio amico le sigarette nazonali se lè pure fumate [1334
quando fumavo le ho fumate pure io ed anche le lucky strike di una razione americana del 1966 ....quanto adoravo il vietnam! (notare che ho anche assaggiato la razione di tacchino e fagioli!!! sempre del '66!!)Citazione:
Originariamente Scritto da Waffen
Complimenti belli e perfetti [264
Anch'io ho fumato le lucky di vecchia memoria, ma sarà* che il tacchino non mi piace e quindi non lo avrei mangiato [icon_246 [icon_246
e continuiamo!: le macedonia:
e ancora : le serraglio sigarette da fighetti facoltosi.....costavano 15 lire!!!! un enormità*!
Toglietemi una curisotità*, su questi bellissimi pacchetti di sigarette ho visto prezzi che vanno dalle 2 Lire delle sigarette "Popolari" alle 15 Lire del pacchetto "Serraglio"(era da 20 sigarette però). Come mai questa diversità*? E' un pò come se oggi un pacchetto costasse 5 euro e uno 20.
Rapportato ad oggi, quanto costerebbe in euro un pacchetto AOI?
Considera che le Nazionali, le Popolari e le Macedonia presentate si presentano in pacchetto da dieci, mentre per esempio le serraglio sono in pacchetto da venti, anche se, in effetti, la differenza da una marca all' altra è davvero grande.
Altri pezzi molto belli [264
Questo topic mi ha fatto rileggere quanto scritto su una pubblicazione degli anni 70 e ho trovato tra l'altro questa tabella che spero possa esserti utile, per poter catalogare al meglio la tua raccolta
[attachment=0:1cpou05l]tabella.jpg[/attachment:1cpou05l]
molto interessante! [264