Sì,in effetti il colore della cinghia è un po' particolare,ma secondo me è buona.
Visualizzazione Stampabile
Sì,in effetti il colore della cinghia è un po' particolare,ma secondo me è buona.
Penso che il colore viola sia la naturale evoluzione del blu esposto ad anni di intemperie e via dicendo.
Bel topic davvero[;)]
Sì,concordo con te,Gianca.In pratica ha "slavato".
Esatto.[ciao2][ciao2]Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Bello Piesse con ancora le sue mollette
Penso anch'io che sia come dice Giancarlo.
Volevo chiedere ad Andrea una cosa probabilmente ovvia.
Il telino che hai postato guardandolo bene ho visto che è tondo mentre il mio è sagomato nella parte fontrale come lo è l'elmetto questo è dovuto al fatto che il mio sia di "fabbrica" mentre il tuo con un pezzo di zeltbahn è fatto da "campo" ??
[ciao2]
Il telino regolamentare solitamente era confezionato con tela di cotone appena ruvida e internamente la parte bianca non si presentava tinteggiata. Osservando bene le foto mi pare che il tuo rispetti queste caratteristiche rispetto al mio, che è realizzato con tela da zeltbahn impermeabile tinteggiata internamente.
Per quanto riguarda la forma, sostengo la tua tesi e aggiungo che le produzioni regolamentari si distinguevano in tre taglie.
All'interno hai guardato bene se compaiono marchi, magari scoloriti? [ciao2]
Ciao Andrea grazie per la risposta.
No non ho visto purtroppo timbri ora è tardi ma domani lo metto sotto la lente di ingrandimento e se trovo qualcosa lo farò vedere se nò tacerò.
Avevo visto solo questi che sembrano numeri.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...articolare.jpg
100,58*KB
Vedo un 109,può essere?
Può essere un 10 si vede abbastanza chiaramente.
Penso che hai ragione[;)]