eddai ragazzi basta col piacere dedichiamoci ora al dovere:La militaria[;)]
Visualizzazione Stampabile
eddai ragazzi basta col piacere dedichiamoci ora al dovere:La militaria[;)]
Vero il regolamento c'è e va rispettato,ma questo è compito di Amministratori e Moderatori e non è compito riservato agli Utenti.Gli Utenti danno il loro contributo tenendosi entro i limiti della cordialità* e della decenza e questo è quanto.Quindi grazie del pensiero,ma cerchiamo di rimanere ognuno al proprio posto.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ai suoi ordini,resto al mio posto.
Cmq,mi sia consentito di dirLe che a riguardo di cordialità* e decenza non ho fatto mancare niente a nessuno.
La ringrazio per l'attenzione prestatami e da oggi farò molta attnzione a cosa farò e dirò!
Le ho per caso detto che è Lei che ha mancato in decenza o cordialità*?Io mi sono limitato a scrivere ciò che è richiesto agli Utenti e non a Lei in particolare.
[Panic2][Panic2][Panic2][Panic2]
[V]
[panic3][panic3][panic3][panic3][panic3]
Blaster, MULON calmateVi e non fateci più scherzi come questo!!!!!
Come autore del post incriminato, mi sento in dovere, visto la piega che sta prendendo la cosa, di dire la mia:
Premetto intanto che mi trovo in perfetto accordo con quanto detto da Legio, le censure (e ne stiamo vedendo parecchie ultimamente, in italia, anche brutte e pretestuose...) spesso hanno l'effetto opposto, creare "pruderie" anche la dove non ce sono. Nonostante questo riconosco agli amministratori, e a Mulon, o a Blaster (che era l'oggetto dello scherzo e quindi avrebbe maggiore voce in capitolo) o a chiunque altro si senta danneggiato dal mio post, di intervenire con cancellazioni, opinioni o quantaltro.
Visto che ormai ci siamo più o meno chiariti, e che l'immagine è stata cancellata, non vedo il motivo di continuare a beccarci, per cui direi di fare così: la piantiamo quà , e semmai, se ci troveremo a Bologna, ci sfideremo a chi piscia più lontano o a chi resiste più tempo in macchina con Re2005 che fa le loffe coi finestrini chiusi, occhei?
Pace e bene putèi, che oggi c'è chi stà peggio di noi....
"IronAss" Mick
Sei forte,Micky!!![:81][:81][:81]