Siamo in partenza praticamente...tra 20 minuti siamo li[self][self]
Visualizzazione Stampabile
Siamo in partenza praticamente...tra 20 minuti siamo li[self][self]
Eccomi tornato.Bella giornata e bella compagnia.Ho visto Herr x,HLKW,71GD,Buzz,Von Krafen,Jack83 e Franz.
Mostra normale con niente di trascendentale,se non la presenza del primo "grosso" venditore italiano,mai visto prima in questi lidi....con i suoi prezzi ovviamente e,penso,non ha fatto nessun affare.Detto questo,io ho preso due cose che posterò dopo,insieme alle foto,ma quel che è successo alla fine della fiera mi ha fatto quasi venire le lacrime.
Chiedo ai presenti di mantenere il riserbo fino a quando herr x non posta le foto dell'evento degli eventi.Grazie.
Ti sono venute quasi le lacrime per qualcosa di bello o di brutto?
Bello e molto,molto inaspettato.Il sogno che si realizza,ma non voglio aggiungere di più.
Herr x ha documentato tutto.
Sono contento per te,Mulon!!!
Pure altri hanno goduto di sta cosa,non solo io....
Deve essere successo qualcosa di veramente goloso.Certo che però dare l'input e poi non dirlo!!!Dai,dacci almeno un indizio!!!
Ciao![ciao2]
No,aspettiamo il documento di herr x.Ci siamo messi d'accordo così.[innocent]
Ok,vorrà* dire che aspetterò.
Ecco i miei acquisti
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...4_Acquisti.jpg
63,62 KB
Come vedete sono pochi ma ben mirati.
Allora si tratta di una decorazione che mi mancava per completare la serie,di una gavetta monomatricola con un punzone mai visto prima relativa all'anno 40 e di un set di picchetti monomatricoli in condizioni praticamente mint.Sono molto soddisfatto.
Questa sera o nel tardo pomeriggio posterò le foto dell'evento.
C'era inoltre un venditore che aveva dei pezzi veramente interessanti...35 Polizei BD,35 Heer BD,FSJ.....tutto da valutare per benino!