Ecco chi ha saccheggiato i depositi del Ministero dell'Educazione. [icon_246 [icon_246 Ne hai per un quinquennio completo. Quasi un tipo di collezionismo a se.
Visualizzazione Stampabile
Ecco chi ha saccheggiato i depositi del Ministero dell'Educazione. [icon_246 [icon_246 Ne hai per un quinquennio completo. Quasi un tipo di collezionismo a se.
Una collezione di tutto rispetto! Complimenti! [264
Belle anche le integrazioni di waffen [264
Bellissimi e di grande impatto tutti assieme, molto caratteristico ed evocativo il gusto decò di certe illustrazioni, quindi............
10 e lode!!!
Grazie ragazzi!!! Bravo anche waffen per il suo contributo.
Se devo dire la verita' sugli acquisti riguardante il materiale scolastico e' la seguente: io vado ai mercatini rionali , fiere di militaria, fiere antiquariato eccc per cercare materiale tedesco o pnf, mia moglie nel frattempo fruga sui banchi e pazientemente spulcia il cartaceo scolastico, mi chiama,valutiamo e poi acquistiamo. In pratica io faccio da supervisore e da....pagatore!!!
L'ho sposata per questo!!! SCHERZO! E' una ragazza paziente e sopporta in casa tutta la mia "monnezza"...oramai e' rassegnata....voi mi capite perche' anche voi.....
non ho parole..solo parolacce [argh
chapeau
[1495 [1495 [1495 ! :P
Complimenti!!! Da esposizione!
Quel che colpisce è senza dubbio la veste grafica lontana anni luce dai libri scolastici attuali....nonchè la diversità* dei contenuti!
Mah... se pensiamo come le successive riforme scolastiche hanno ridotto l'istruzione in questo paese....
Salve,
Ecco un Diario Scolastico Impero dell`anno scolastico 1938-39 ovvero XVII anno E.F.
L`alunno frequentava la II avviamento.
Alcuni compiti per casa.