Io alza bandiera bianca,troppo lontano......ma sono stato una volta a cena dalle parti di Massa(presso un maneggio)ed ho mangiato veramente bene.
Visualizzazione Stampabile
Io alza bandiera bianca,troppo lontano......ma sono stato una volta a cena dalle parti di Massa(presso un maneggio)ed ho mangiato veramente bene.
Qualcuno di ristorante lo conosco,però conoscerne altri non mi fa schifo!!![:P][:P][:P]Citazione:
Originariamente Scritto da ThuleGesellschaft1919
Ne parliamo in fiera,ok?
Ciao![ciao2]
naturalmente non mancherò neppure io mentre alla magnata devo rinunciare.[:(]
Come ho già* avuto modo di dire,per me è troppo lontana,vi auguro fin d'ora di divertiri e vi chiedo qualche bella foto.
Allora quanti sono che alla fine andranno alla fiera ?..
Se viene qualcuno io ci sono...
non so se avrò modo di riconettermi in questi giorni xchè sono al lavoro fuori città* x cui rientro in tardo pomeriggio e il computer dopo il trasloco lo ho lasciato a casa di mia madre quindi se alcuni di voi saranno presenti ci possiamo incontrare al bar all'entrata verso le 9:00, comunque non esiste modo di non incontrarci visto che la fiera è alquanto piccola mentre con gli utenti che non ci siamo ancora presentati potrebbe andare bene il baretto.
Sono molto indeciso se venire perchè ho scoperto che venerdì farò tardi e sabato sera ho un impegno irrevocabile.
facciamo 2 conti.
se non sbaglio di sicuro ci saremmo io ed il ragazzo di aulla,giusto?
german viene?
Novità* dalla fiera ?!..