Visualizzazione Stampabile
-
Beh, io ne ho visti un paio a Novegro l'ultima edizione, tutti della Luftwaffe, (riconoscibili dall'aquila sulla copertina), e devo dire che le cose che mi piacevano di più di questi album erano due: le foto di posa, quelle in cui i soggetti sono tutti in posa o davanti ad un mezzo o davanti ad una porta o al capo d'un tavolo d'un ristorante, l'altra erano le foto "volanti", quelle foto inerenti all'album ma che non hanno trovato spazio per attaccarle e così sono state messe tra le pagine dell'album, quelle mi piacciono sempre, non sò perchè...
Saluti
Die Nadel
-
Ciao Ermes,ho una domanda da farti.
Nel tuo collezionare zlbum,ti sei mai imbattuto in qualche modello di una fanteria di reggimento ben definito,a sfondo blu,con elmetto e bandiera da combattimento,rispettivamente ad sx eda dx della copertina dell'album?
-
Ciao Mulon.
Mi è capitato di vedere album con indicato in copertina il reggimento e forse anche il battaglione. Elmetto e bandiera su lati opposti non me li ricordo, ma tieni conto che tra personalizzazioni, aggiunte ecc. esiste una varietà* enorme di copertine.
Di solito comunque gli album azzurri erano usati per l'aviazione. Ma non era una regola e ne ho anche utilizzatiti per la fanteria.
[ciao2]
-
Voglio complimentarmi con Ermes per la stupenda collezione di album militari [:264], una tematica azzeccata che può portare a sviluppi e approfondimenti relativi alla storia militare. Inoltre la massiccia varietà* di copertine anche personalizzate (come alcune di quelle postate), può esssere stimolante per una costante ricerca di queste preziose testimonianze storiche. In passato acquistai un minialbum tascabile, le pagine potevano ospitare una sola foto alla volta in formato portrait. Peccato l'abbia venduto.. [ciao2]
-
Grazie della risposta Ermes.E,aggiungo....[:246][:246][:246]
-
Ancora complimenti ermes per la bella collezione.
Solitamente quando Giancarlo mette quelle faccine di mi sa che presto..................[;)]
[ciao2]
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Ancora complimenti ermes per la bella collezione.
Solitamente quando Giancarlo mette quelle faccine di mi sa che presto..................[;)]
[ciao2]
[innocent][innocent][;)]
-
Sì,fai finta di niente!!!Tanto lo sappiamo che quando fai così c'è qualcosa che bolle in pentola!!!
Ciao![ciao2]
-
Dai Mulon, faccelo vedere!!! [;)]
Ciao!