Dopo un'ardua lotta con il krapfen di turno che non ha nemmeno opposto resistenza,il nostro eroe si lancia in un meritato e profondo riposo....[attachment=0:2np7ruk4]BOLOGNA 005.jpg[/attachment:2np7ruk4]
Visualizzazione Stampabile
Dopo un'ardua lotta con il krapfen di turno che non ha nemmeno opposto resistenza,il nostro eroe si lancia in un meritato e profondo riposo....[attachment=0:2np7ruk4]BOLOGNA 005.jpg[/attachment:2np7ruk4]
Siamo in vista di Bologna ed Alan ci saluta tutto felice,ha lo stomaco pieno ed ha fatto pure una bella dormita....che psettacolo ragazzi,poi è stato tutto un ridere [icon_246 [icon_246 [icon_246[attachment=0:5f2vl6w5]BOLOGNA 006.jpg[/attachment:5f2vl6w5]
Sei sempre il solito rompiscatole,prima o poi ti faccio sparire quella macchinetta infernale! [17
E io ti sego la mano dx...ho la spalla tutta gonfia [icon_246 [icon_246 [icon_246
Dovete sapere che per tutto il viagio,sia andata che ritorno,o con la bottiglietta d'acqua,o con la mano,mi divertivo a "bastonare" Giancarlo,che divertimento! [255 [255 [255
Grande Alan e il bravo Giancarlo che ti ha ripreso nei momenti topici.
Certo che il connubio Alan = crafen è proprio azzeccato :lol: :lol:
Grandi [264
[00016009
p.s. non ti azzardare a toccare la mitica macchinetta di Giancarlo e "sappilo" che se sparisce o resta danneggiata sarai condannato ad un mese di soli grafen e bianco frizzante [icon_246 [icon_246
e beh Luciano..... [264
Và* bene Luciano! [264 [00016009
Ho visto le foto che il caro Von Krafen ha postato sul topic di Bologna... io credevo che conservassi alcune foto nella tua collezione personale e non che le mettessi sul Forum!!! Chi la fa l' aspetti... ricorda che ti ho filmato oggi... [icon_246 [icon_246 [icon_246
essì il nostro krafen!una LEGGENDA!