Visualizzazione Stampabile
-
Ecco il mio fedele K98 in tutta la sua completezza, adesso che l'otturatore è stato riparato, ho trovato l'elevatore, la bacchetta per la pulizia giusta, ecc.
Con annesse munizioni, kit di pulizia e baionetta è un arma più che temibile, quindi ottima nel teatro di un isola deserta, che oramai di deserta ha solo il nome, dato che ci si deve andare tutti.
http://img175.imageshack.us/img175/9273/mauserpm1.jpg
Immagine:
http://www.worldwar.it/public/Data/D...user%20kar.jpg
Saluti
Die Nadel
-
Ottima scelta Fritz!
herr x....aggiorna l'index[;)]
-
Che bello, le armi sono già* 7. [:D]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Ecco il mio fedele K98 in tutta la sua completezza, adesso che l'otturatore è stato riparato, ho trovato l'elevatore, la bacchetta per la pulizia giusta, ecc.
Con annesse munizioni, kit di pulizia e baionetta è un arma più che temibile, quindi ottima nel teatro di un isola deserta, che oramai di deserta ha solo il nome, dato che ci si deve andare tutti.
Saluti
Die Nadel
Scusa Die ma per cosa lo usi il tuo per spiedo?? Se non ricordo male è disattivato [:246]
[II]Azzo Fabio dici che le armi sono già* 7 ma in che minchia di isola andiamo?? in Papua Nuova Guinea? o dove ci sono i cannibali? [II] oppure visto che siamo in tanti e da buoni italiani "fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio??" [:81][:81]
Forse è meglio che me ne vada in una pene-sola [}:)] da solo o meglio ancora con la collana della civiltà* precolombiana [:246]
-
SSSSSSSHHHH!!!!! zitto Cocis!!!
Cosa vai a rivelare la magagna??? così mi fregano il cibo se sanno che non posso sparargli addosso, sti morti di fame;
fanno ni'naufraghi dell'"isola dei bellicosi" e poi non sanno procurarsi da magnare...[;)]
Saluti
Die Nadel
-
Mannaggia ho toppato ma ti prometto che rimedio.
Poichè siamo credo in tanti e cibo per tutti non ci sarà* si dovrà* ripiegare sul magna magna, potrai dimmi nell'orecchio chi vuoi che ti cucino allo spiedo = palo turco [:261][:261]
-
Attenti che non tutte le armi sono disattivate....dovrei solo procurarmi le cartucce perchè qui in Italia la licenza di collezione me ne vieta il possesso, ma in un'isola deserta.....
-
Neanche la mia è disattivata e di cartucce ne ho tante [:D][:D][;)]
-
Beh, andando per esclusioni Cocis, direi che quelli "papabili" per farse na buona magnata qui sono circa una mezza dozzina: Blaster, (con lui ce dai da magnà* ad una compagnia), German Dagger anche lui non scherza, Panzer(con lui ci può venire un buon brodo), Krafen (un nome un programma [:D][;)]);
Sven poveretto lasciamolo stare che è un bravo ragazzo e poi nun c'è attaccato niente, MP38 anche lui non ha molta consistenza d'adipe quindi scartato, Gianca chi ha il coraggio di mangiarlo, brava persona com'è???
Cmq quelli più mangerecci li hai Cocis, io suggerirei di cominciare ad accendere il fuoco e affilare lo spiedo [:246][:246][:246][:246][:203][:203][:203]
Saluti
Die Nadel
-
Io vi avverto subito che sono velenoso, iperteso e di pessimo carattere ed il motto è "prima spara e poi discuti", poi guardate che su un'isola deserta da mangiare per tutti si trova. Unica accortezza che non arrivi qualche politico se no so c....i.[;)]
Ciao
Andrea