Visualizzazione Stampabile
-
Bene, possiamo dire che il raduno è andato bene, belli i veicoli sia americani che dell'Asse, passimo subito a ringraziare gli organizzatori dell'evento nella persona di Fabio che oltretutto è anche proprietario di tutti i mezzi italiani che lui stesso a ricuperato e restaurato e nella persona di Susanna che ha seguito i rapporti con i gruppi di ricostruzione e le amministrazioni locali, che in parte hanno collaborato e in parte hanno cercato di ostacolare la manifestazione.
Il lavoro mastodontico poi svolto in pubbliche relazioni con un apparato dello Stato come le FF.AA. è solo quello da plauso.
E' vero ha piovuto, ma non per questo la cosa non s'è fatta, chi abitando lì vicino non ha partecipato si è perso un bell'evento.
Certo ci sono cose da regolare e mettere a puntino, al primo evento non si può pretendere riesca tutto bene, di sicuro il prossimo anno la macchina girerà* in maniera più spedita.
Max
-
Da quel che ho capito è stato il primo evento di questa portata,solo per questo deve essere visto come un successo.Ma anche per tutto il resto ovviamente....
-
In pratica,come era prevedibile,è stato un successo.
-
X i video potete postarli voi sul forum perchè io non ho idea di come si fa?
-
-
-
-
Visto anche questo!!!Impressionante vedere questi velivoli ancora in grado di volare.
-
Alex, questi aeroplani sono delle repliche ricostruite dal caro amico Zanardo.
S. [ciao2]
-
I filmati sono strepitosi.