Visualizzazione Stampabile
-
nelle isolette del Paicfico ancora oggi sono presenti grandi quantità* di materiali bellici, in quanto l'intero Pacifico ne è pieno, quindi non è difficile fare ritrovamenti che da noi in Europa sono oramai impensabili, delle kimere...
Saluti
Die Nadel
-
E che ne dite di un giretto nel deserto? guardate qua:
http://www.dunes.it/sahara_aviation_safety/index.htm
-
Citazione:
Originariamente Scritto da micky
E beh,la sabbia nasconde ancora di tutto,come anche il Pacifico.
Davvero delle immagini belle.
-
Ciao Cocis, sbaglio se dico che anche queste foto vengono da una vecchia, vecchissima, Storia Illustrata?
-
[panic3]Quanta bella roba, ottime integrazioni. [ciao2]
-
Arte sovietica, abbandonata sui muri di un vecchio ospedale di Beelitz Heilstätten
FOTO I.S.SPARITE
-
Questa è una foto del 1980 un , chissà* se c'è ancora o se è stato restaurato.
SPARITA
-
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! !!!!!!!!![Panic2][Panic2][Panic2][Panic2][Panic2][Panic2][Panic2][Panic2][Panic2][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
-
Ciao silent la tua osservazione è identica a quello che avevo pensato anch'io sembra proprio un bren carrier ma come sempre faccio cito sempre la didascalia anche se a volte come in questo caso mi sembrano un pò così......
Ottimo link micky grazie i relitti specialmente sulle sabbie del deserto mi intrigano molto, messo nei preferiti me lo gusterò con calma.
Ciao kanister in parte non sbagli e credo che tu di queste riviste ne devi avere e non poche, perchè non posti qualcosa??
[ciao2]
-
Uno ZERO in Papanuova Gunea
FOTO SPARITA