Questa volta saremo davvero tanti!!!Ottimo!!! [264
Visualizzazione Stampabile
Questa volta saremo davvero tanti!!!Ottimo!!! [264
Dai qualcuno che fa il bis la domenica... [0008024
Beh,c'hai von Krafen che vale per 10 [icon_246 [icon_246
Guardate qua che sorpresina che ci ha fatto l'amministrazione di WW:
viewtopic.php?f=2&t=11626
ECCEZIONALI,grazie! [264
Yu-huuuuuuuuuuuuuu!!!Che notizia sensazionale!!!Ragazzi,credo che un'iniziativa del genere sia davvero interessante per tutti!!!Credo che sia doveroso un super mega GRAZIE!!! agli Organizzatori della Fiera che oltre ad organizzarla in maniera a dire poco perfetta ci offrono anche questa possibilità* ed ovviamente un GRAZIE!!! va anche alla nostra Associazione, di cui il nostro Forum fa parte, che si dimostrano sempre all' avanguardia e sempre stupendamente propositivi.
Grazie.
L'organizzatrice è in gamba. L'ho conosciuta a Novegro mentre con Sven Hassel acquistavo un paio di pantaloni vegetati... [1530
Ecco il tanto atteso e graditissimo annuncio:
World War con la collaborazione di Militaria alla Torre che si terrà* il 13 e 14 Settembre 2008 a Bologna
Altre info qui:
http://www.milistory.net/component/gcalen ... //WorldWar
mette a disposizione uno speciale Buono sconto ,per tutti i Forumisti di World War, che potrà* essere utilizzato per ottenere la riduzione sul prezzo del biglietto di entrata alla manifestazione. Per ottenere il buono sconto occorrerà* richiederlo tramite e-mail a questo indirizzo:
worldwar@worldwar.it
Nel ringraziare, ancora, la disponibilità* dimostrata dalla organizzazione della Militaria alla Torre (il ridotto per i Forumisti costerà* 5,00euro al posto di 7,00), ricordiamo ai forumisti interessati che il Buono andrà* presentato alla cassa al momento di entrare e che la richiesta del Buono non potrà* essere effettuata oltre le ore 12,00 del giorno 12 Settembre 2008.
WW
Amministratore
Ragazzi,direi che è il caso di approfittare di una simile occasione,anche perchè è una cosa parecchio risparmiosa.Forza,aderite in tanti!!! [264
Più che i 2€i simbolici,che cmq sono un buon panino penso che il gesto di apertura verso l'utenza sia veramente significativo.
Comunque 2€ su 7€ sono il 30% ed è parecchio come sconto.Direi che nessuno si potrà lamentare del trattamento che la sempre ottima Carla ed il suo Team ci riserverà .